Cerca nel blog
sabato 11 ottobre 2014
SPOILER ONCE UPON A TIME
La scorsa domenica in Once Upon A Time Emma, Uncino e Azzurro sono stati ostacolati da una barriera di ghiaccio creata dalla Regina di Frozen, Elsa – ma non si sono viste le sfere di fuoco sciogli-problema di Regina. Piuttosto, la Regina Cattiva di Storybrooke (interpretata da Lana Parrilla) si è rintanata in casa sua, presumibilmente cercando di rintracciare l’autore del libro di favole di Henry e cercando di trovare il suo lieto fine con Robin Hood. (In più, come si vede in una delle scene eliminate, il Sindaco si scrolla definitivamente di dosso le responsabilità di affrontare i guai più recenti della città, mettendo invece Mary Margaret in carica).
Di conseguenza, è comprensibile che alcuni lettori di TVline si siano preoccupati del fatto che un personaggio così di rilievo sia stato congelato a causa dell’introduzione nella storyline della 4° stagione di Frozen, almeno secondo le voci. Quando abbiamo sollevato tale questione con i creatori di Once Adam Horowitz e Eddy Kitsis all’evento della premiere della nuova stagione, Horowitz si è corretto in fretta: ”La storia di Frozen non è come la conosciamo. Sono i personaggi di Frozen che arrivano in Once Upon A Time. E di come arrivano e influenzano tutti quanti.”
“Una cosa importante che i fan devono sapere è che, nonostante stiamo raccontando questa serie di eventi legati ai personaggi di Frozen, non stiamo assolutamente mettendo da parte gli altri personaggi come Regina”, ha sottolineato. “Vogliamo ancora esplorarli.” A tale riguardo, Kitsis si è mostrato entusiasta del fatto d’includere Robin Hood e del fatto d’andare oltre, riscrivendo, si spera, il libro di fiabe. “Il progetto che abbiamo per Regina questa stagione è uno dei miei preferiti… Nonostante sia parte della storyline di Frozen e sia coinvolta, ci saranno momenti tutti per lei che stiamo introducendo all’inizio di questa stagione, quindi credo che i fan debbano aspettare e vedere di cosa si tratta.”
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/meno-spazio-regina-nella-quarta-stagione-di-upon-time/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento