Cerca nel blog
sabato 11 ottobre 2014
SPOILER ONCE UPON A TIME
In un interessante dietro le quinte, Robert Carlyle ed Emilie de Ravin, alias Tremotino/Mr. Gold e Belle, hanno parlato dei problemi che dovranno affrontare gli sposini in questa stagione. A cosa serve il cappello magico che Gold ha scoperto nella prima puntata? Che significato ha, per Belle, l’affidamento del pugnale dell’Oscuro, e come potrebbe reagire scoprendo che Gold ha ancora il pieno controllo sui suoi poteri? Beh, le star di OUAT ci avvisano che la coppia dovrà ancora affrontare qualche grossa sfida personale.
“Ora sono sposini! Che cosa dolce. Credo che molta gente aspettasse questo momento da tanto tempo. Comincia così la stagione per Belle e Tremotino, con la loro Luna di Miele e il loro iconico ballo alla ‘Bella e la Bestia’. È il gesto più significativo che lui potesse fare nei suoi confronti“, ci spiega Emilie, riferendosi al lasciare il pugnale nelle mani di Belle. “Lasciarle credere che sia cambiato a tal punto, in senso positivo, da affidarle il suo pugnale, spazza via molti dei suoi dubbi riguardo l’effetto che potrebbe ancora avere l’oscurità su di lui… ma, a quanto pare, ha effetti molto pesanti, ancora“.
Invece Robert parla della dipendenza di Mr. Gold dal potere e come questo potrebbe influire sulla felice coppietta, e, stando a quanto dice, non sarà tutto rose e fiori. “L’ambiguità di Mr. Gold, per quanto riguarda il pugnale, tornerà a tormentarlo”, ci avvisa. “Con il proseguire della stagione, il problema si ingigantirà sempre più. Al momento Belle non sa cos’ha in mente, ma lo scoprirà a breve. E quando succederà, la loro relazione subirà forti pressioni: le più forti di sempre“.
“Il cappello, invece, fondamentalmente ribolle di magia. Risucchia i poteri di chiunque vi si avvicini e li immagazzina: è una sorta di enorme computer magico. Perciò basta indossarlo ed è fatta. Le stelle che stanno sul cappello rappresentano la magia che contiene: ogni volta che una persona entra in contatto con esso, appare una nuova stella. Quindi è interessante immaginare quanta magia possa contenere.”
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/robert-carlyle-ed-emilie-de-ravin-parlano-dei-problemi-che-dovra-affrontare-la-rumbelle-e-del-cappello-dellapprendista-stregone/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento