Cerca nel blog
lunedì 27 ottobre 2014
spoiler ONCE UPON A TIME
Scott Michael Foster sembra essersi adattato come il suo personaggio Kristoff in Once Upon A Time dell’ABC. Entrando in un ruolo eterogeneo reso famoso dal film Disney bilionario Frozen, l’attore, che chiama Dallas sua città natale, eredita un personaggio che avrà una parte importante nell’intreccio di questa stagione. Ottiene anche di lavorare con una renna. Abbiamo incontrato Foster e gli abbiamo chiesto qualche domanda veloce su questa versione di Kristoff, sul suo ruolo in questa stagione, e sul lavoro con Sven.
ST: Guardando nel futuro, quale pensi sarebbe la vita, o anche il lavoro, di Kristoff nella Storybrooke contemporanea?
Scott Michael Foster: È il mastro venditore di ghiaccio ad Arendelle, così mi piacerebbe credere che faccia qualcosa del genere. Forse dirige una pista di pattinaggio sul ghiaccio. O, anche se a Storybrooke siamo nel ventunesimo secolo, forse c’è un gruppo nostalgico di persone che ha ancora una ghiacciaia – come quando non si aveva il freezer.
Kristoff è un superstite. S’integrerebbe. A proposito, com’è stato unirsi alla troupe e al cast di Once?
È stato in realtà molto facile integrarsi con lo show. È la Quarta Stagione, così la troupe e il cast formano una macchina armoniosa. Si conoscono, per quanto riguarda il loro aspetto della vicenda, così non devono cercare di capire le cose. Sanno quello che stanno facendo. Per noi personaggi di Frozen, non c’è stato un periodo di transizione. Siamo più o meno saltati e abbiamo toccato terra correndo, facendo buona televisione dal principio.
Quanto sapevi del fenomeno di Frozen prima di avere il ruolo?
L’avevo già sentito prima – l’ho visto una volta con i miei nipoti e nipotine. Quando ho ottenuto il ruolo, ho provato a riguardarlo, per essere il più familiare possibile con la trama. Ma una volta che abbiamo iniziato a girare, volevano che rimanessimo il più fedeli possibile al film, però allo stesso tempo ne stanno facendo una cosa nuova. Stanno prendendo riferimenti dalla storia originale La Regina delle Nevi di Hans Christian Andersen, così non è basato solo su quello che è successo nel film. C’è molto più di questo. Così, prendere un personaggio da un film e renderlo reale non è quello che avevamo in mente. Abbiamo più o meno fatto la nostra versione di Kristoff, anche se sembriamo tutti simili, abbiamo certamente creato qualcosa di nuovo per lo show.
E così ha un legame forte sia con Anna sia con Elsa…
Anna, nel film, si sa che sono partiti per un’avventura e poi si sono innamorati, così lì è dove siamo partiti dal film. Ora sono fidanzati e prossimi al matrimonio, dunque c’è molto dell’atteggiamento da promessi/fidanzatini in erba che va avanti. Vogliono sposarsi e trascorrere insieme il resto della loro vita. Così Kristoff l’appoggia in qualunque cosa lei voglia fare e vuole essere lì per lei in qualunque suo futuro percorso. Al tempo stesso, come abbiamo visto finora, desidera avvicinarsi alla sua futura cognata, Elsa. Anna gli chiede praticamente di vegliare su di lei e di assicurarsi che non sia da sola, allora avranno del tempo per legare. Si inizia a vedere il suo rapporto con Elsa crescere un po’ di più.
Nel futuro, si vedrà più di lui e Anna, e cosa significhi essere fidanzati quando c’è tutta quest’ azione, e come ne gestiscono la pressione.
Nello show, Kristoff ha incontrato David/il Principe Azzurro molto prima che diventasse principe. Sai molto della loro storia?
Non hanno ancora spiegato come funziona – la connessione Kristoff-David – e devo dire che non vedo l’ora di scoprirla io stesso. Ci ho pensato di sicuro, e sono certamente curioso di vederla.
Ora la domanda: Com’è lavorare con la renna della TV preferita da tutti, Sven?
Dicono che lavorare con gli animali sia una delle cose più difficili riguardo la TV o i film. Devo ammetterlo, dapprima – il nome della renna è Jack – siamo partiti da un inizio un po’ travagliato. Lui non vuole essere un attore, vuole essere una renna, e stare tutto il tempo nei boschi. Così, essere sul set probabilmente per 10 o 12 ore alla volta non è davvero qualcosa che farebbe nella sua vita. Può diventare un po’ brontolone. Ma ne abbiamo fatta di strada, e ora siamo molto amici. Penso che potrebbe cercarsi un agente a Los Angeles il mese prossimo.
Cosa dovrebbero aspettarsi i fan da Kristoff questa stagione?
Senza rivelare nulla, vedrete che Anna è in missione. Vedrete di cosa si tratta e Kristoff può aiutarla. Ci sono molte svolte e risvolti. Kristoff è lì, onestamente, come supporto per entrambe le ragazze. Sta cercando di provare se stesso come leale cognato e amico, e vedrete più di lui a sostenere davvero queste due – da bravo cognato e fidanzato.
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/kristoff-fara-un-balzo-raggelante-tutto-quello-che-dovete-sapere/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento