Cerca nel blog

lunedì 6 ottobre 2014

SPOILER ONCE UPON A TIME



L’estate scorsa, la ABC ha annunciato che Elizabeth Mitchell si sarebbe unita al cast di Once Upon a Time, tuttavia non poteva svelare precisamente quale personaggio avrebbe interpretato! Ora abbiamo alcune foto in
anteprima dal set che ci mostrano il nuovo personaggio di Elizabeth – la Regina delle Nevi di Frozen! I fans della serie di successo Once Upon a Time sono in delirio dalla première del 28 Settembre riguardo alla stagione a tema Frozen di quest’anno. Nello show non solo saranno presenti Elsa, Anna ed Olaf ma anche Elizabeth Mitchell, 44 anni, che interpreterà la Regina delle Nevi!

Recenti foto provenienti dal set stanno dando ai fans un’anteprima del nuovissimo personaggio dello show, la Regina delle Nevi, interpretata dall’ex alunna di Lost Elizabeth Mitchell. Le immagini mostrano Elizabeth col costume mentre gira una scena per questa stagione. La regina indossava un abito molto stretto, aderente e scintillante dalle maniche lunghe trasparenti e una collana abbagliante abbinata! La première ha mostrato Elsa che si faceva strada a Storybrooke, dove ha avuto qualche difficoltà a ritrovare l’orientamento dopo essere stata imprigionata in una cripta. Anche se Elsa non interpreterà un cattivo, i telespettatori conosceranno un secondo personaggio “ghiacciato” in questa stagione, la Regina delle Nevi interpretata da Elizabeth.

“Ciò che possiamo dire riguardo alla presenza di Elizabeth Mitchell nello show è che per la prima volta mostreremo un suo lato perfido.” ha detto il produttore esecutivo Adam Horowitz “Non lavora con gli Altri solamente perché non ha scelta, ma perché ha un lato davvero perfido. Non vediamo l’ora di spaventare tutti.” ha aggiunto Edward Kitsis, un altro produttore. Secondo la star di Once Upon a Time Robert Carlyle, la “Regina delle Nevi è collegata” al perché Elsa è piombata in quella cripta.


FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/esclusivo-tremate-perche-la-regina-delle-nevi-scatenera-una-bufera-di-neve-su-storybrooke/

Nessun commento:

Posta un commento