Cerca nel blog

lunedì 6 ottobre 2014

SPOILER ONCE UPON A TIME



C’è decisamente più di un po’ di aria gelida nell’aria a Storybrooke. È a dir poco GHIACCIATA! Un trailer dell’episodio di sabato di Once Upon a Time mostra Elsa (Georgina Haig) ghiacciare la città durante la ricer
ca di sua sorella Anna (Elizabeth Lail). E questa è solo la punta dell’iceberg. “Elsa è cattiva”, dice Josh Dallas, che interpreta David Nolan/Principe Azzurro. “Ma è incompresa come quasi tutti i cattivi di Once Upon a Time. Penso che questo sia il perché questi personaggi, particolarmente Elsa, ultimamente calzino così bene nel mondo di Once Upon a Time. È un cattivo incompreso”. Le cose potrebbero diventare fatali.

Dallas ha spiegato, “aspettate di vedere l’episodio di questa settimana!…Elsa viene spaventata da Emma e imprigiona entrambe in questa grotta di ghiaccio dove la vita di Emma sarà in grave, grave pericolo. David corre in loro aiuto e in un certo senso parla ad Elsa dall’esterno della superficie.” A dire il vero non sorprende, ma “Let It Go” viene cantata parecchio nella testa di Dallas in questi giorni. “Viene ripetuta costantemente,” dice. “chi lo sa, però forse l’ho cantata a me stesso un po’. Volevo solo canticchiarla di tanto in tanto. Ma amo anche la versione che c’è qui [inizia a cantare],“ ’al diavolo tutto, al diavolo tutto’ . È molto bella.”

Ginnifer Goodwin, che interpreta Mary Margaret/Biancaneve, ha parlato recentemente a E!News dell’arrivo delle ragazze di Frozen a OUAT. “Le stiamo rappresentando nel nostro modo di Once Upon a Time. Non stiamo duplicando nulla del lungometraggio animato. Le nostre versioni dei personaggi sono ispirate al lungometraggio. Ma allo stesso tempo c’è qualcosa di innegabile circa questi attori e come ci somiglino fisicamente e spiritualmente.”

Con la città ghiacciata, Mary Margaret viene tirata da una parte all’altra. “Torna come sindaco e ha un sacco di cose con cui rapportarsi, così come deve nutrire e cambiare pannolini a Neal,” dice Dallas. “Ma lei è Biancaneve, piccola! Può fare tutto!”


FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/elsa-e-cattiva-ma-incompresa-dice-josh-dallas/

Nessun commento:

Posta un commento