The Originals torna il prossimo 6 Ottobre con il primo episodio della seconda stagione di cui ci parlano il produttore esecutivo Julie Plec e il coo-produttore Michael Narducci. (transcript di seguito)
CAMILLE: Non è già abbastanza non poter uscire nemmeno per una passeggiata e adesso devo subire anche questo? Quella stronza di Francesca ha un licantropo da ogni parte, e come sempre agli umani la cosa non interessa, finché i turisti continuano a venire e a spendere soldi.
NARDUCCI: Klaus ha usato il suo sangue per creare questi anelli notturni, e adesso questa licantropa criminale, Francesca Guerrera, ha il potere legato al sangue di Klaus. E ad ogni luna piena Klaus subisce questa privazione di forze.
PLEC: Klaus sta impazzendo.
KLAUS: Devo agire. Devo… devo spargere del sangue.
PLEC: Klaus ha un disperato bisogno di vendetta, mentre Elijah è molto attento, molto metodico. Sta tramando, cercando di trovare il momento giusto per cogliere la possibilità di avere la vendetta che desiderano.
MIKAEL: Vorrei potertelo strappare via. Distruggerebbe il legame magico che mi lega a te. E potrei portare a termine il compito per cui mi hai riportato in vita. Uccidere il bastardo che si definisce mio figlio.
NARDUCCI: Davina ha usato una magia davvero oscura per riportare in vita Mikael, il distruttore e lui è legato a lei. Quindi è sotto il suo controllo.
FINN: Che tu possa risposare in pace.
ESTHER: Cosa c’è di divertente nel riposare in pace?
PLEC: Esther, ovviamente, ha trovato il suo modo di tornare in vita e a quanto pare ha portato qualcuno con lei.
ESTHER: Abbiamo molto da fare.
FINN: Sì, madre.
PLEC: Alla fine di questo episodio, saprete esattamente di quale fratello si tratta e avrete anche qualche altra sorpresa inaspettata sulla famiglia Originale.
http://www.youtube.com/watch?v=PFqHWhm4tTc
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=39049
Nessun commento:
Posta un commento