
Cerca nel blog
venerdì 3 ottobre 2014
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
Entertainment Weekly in occasione della premiere della sesta stagione di The Vampire Diaries ha pubblicato un articolo molto dettagliato sui personaggi dello show che abbiamo conosciuto nelle scorse stagioni e sul loro percorso futuro, ma anche sui nuovi personaggi che impareremo a conoscere nel corso della sesta stagione e a conclusione dell’articolo c’è uno spoiler che renderà molti felici. Attenzione spoiler.
Quando abbiamo lasciato “The Vampire Diaries” la scorsa stagione, Mystic Falls è diventata una zona privi di vampiri, Damon e Bonnie sono morti e Alaric è tornato nel mondo dei vivi. Ma quattro mesi dopo, cosa stanno facendo tutti quanti?
“Questa stagione si basa su come riportare indietro tutti,” ha detto la produttrice esecutiva Caroline Dries. “E’ come dire: ‘Come si fa a tornare indietro se non si può tornare nemmeno a casa propria? Ma c’è una cosa più profonda, si spera più profonda, che viene con questa frase ed è: ‘La loro casa è dove sono i loro amici.’”
E tenendo questo in mente, la Dries promette che non tutti avranno perso le speranze nel salvare Damon e Bonnie anche se il mistero non sarà di breve durata. Secondo la Dries, il mistero di “cosa diavolo gli è successo” sarà risolto nella prima (delle quattro) parti della stagione ma “sarà distribuito per tutta la stagione,” ha detto. “Sarà un effetto a catena. Ma in generale c’è questa grande spinta all’inizio della stagione.”
Oh, e non aspettatevi altra mitologia super complicata. “Non sommergeremo il pubblico con una mitologia difficile da capire. Stiamo cercando di rendere la cosa semplice, cambiando tutte le dinamiche dei personaggi. sarà questo a creare il dramma, non qualche forza esterna,” ha detto la Dries.
Per sapere quello che sta succedendo a tutti i personaggi di questo modo, date uno sguardo alla guida qui sotto personaggio per personaggio.
MYSTIC FALLS
COSA ABBIAMO LASCIATO: I Viaggiatori hanno lanciato un incantesimo sulla città che uccide qualsiasi vampiro provi ad entrarvi. Damon ed Elena fecero saltare in aria il Grill per uccidere abbastanza Viaggiatori per l’incantesimo di Liv.
COSA CI ASPETTA: Mystic Falls è diventata quella che la Dries definisce “la bolla anti-magia”, perché tiene lontani tutti i nostri amati vampiri dalla loro città e costringe lo sceriffo Forbes a incontrare sua figlia sul confine. Ma non preoccupatevi, la Dries ha promesso che il Grill verrà rinnovato dopo l’esplosione.
ELENA GILBERT
COSA ABBIAMO LASCIATO: Luke ha interrotto a metà l’incantesimo di Liv, intrappolando Bonnie e Damon nell’altro lato mentre stava scomparendo, costringendo Elena a dire addio alla sua migliore amica e all’uomo che amava.
COSA CI ASPETTA: Quando troveremo Elena, sarà nella seconda fase del dolore, che Nina Dobrev ha detto che sarà “la versione più estrema” di tutti i personaggi. Comunque, “estremo” non significa necessariamente oscuro. “Ho dei momenti decisamente allegri ed è quella la parte che rende tutto più inquietante. Non ci si aspetterebbe di avere dei momenti allegri dopo un’esperienza del genere,” ha detto la Dobrev.
JEREMY GILBERT
COSA ABBIAMO LASCIATO: Jeremy ha ricevuto un addio dalla sua ragazza Bonnie mentre stava per sparire con l’Altro Lato.
COSA CI ASPETTA: La produttrice esecutiva, Julie Plec, ha detto che saranno tutti in lutto a modo loro, alcuni riusciranno ad affrontare meglio la cosa, ma cosa dire di Jeremy? La Plec ha detto che il giovane Gilbert sarà “decisamente in caduta libera.” E considerando che è umano e che vive a Mystic Falls, Jeremy passerà la maggio parte del tempo con Matt e Tyler. La Dries aggiunge: “Jeremy continua a vivere a Mystic Falls, e in pratica è come se non avesse la supervisione di un adulto perché non riescono a stargli dietro.”
ALARIC SALTZMAN
COSA ABBIAMO LASCIATO: Alaric è tornato dall’Altro Lato.
COSA CI ASPETTA: Per la prima volta, Alaric dovrà affrontare il fatto di essere un vampiro (senza più le tendenze omicide indotte da Esther). “Il problema che si trova a dover affrontare è che tutti quelli che gli stanno accanto sono messi anche peggio di lui, quindi non ha esattamente una spalla su cui piangere, perché si suppone sia lui l’adulto della situazione. Deve seguire lui stesso i suoi consigli.” ha detto la Dries. E uno di quei consigli potrebbe non funzionare bene così come dovrebbe. “E’ ancora un alcolista, ma uno dei suoi problemi adesso è che è un vampiro e che non può ubriacarsi. Il suo passatempo preferito era tenersene alla larga.”
DAMON SALVATORE
COSA ABBIAMO LASCIATO: Damon ha preso la mano di Bonnie mentre l’Altro Lato scompariva e loro due… sono finiti da qualche parte.
COSA CI ASPETTA: Dopo essersi trasformato dal cattivo ragazzo in quello romantico, sembra che Damon possa tornare ad essere quello della prima stagione. Secondo Ian Somerhalder: “Questo tipo ha 170 anni e in tre anni della sua vita si è trasformato del tutto in un tenerone? No, non è da lui. Torniamo alla prima e seconda stagione. Questo è un tipo che ucciderebbe la sua famiglia ed è quello che voglio riportare indietro.” Continua dicendo: “Preparatevi a riaverlo di nuovo, perché questo tipo ha lo stesso sguardo sul viso sia che stia salvando un gattino da un albero, sia che stia squarciando la gola di una ragazza della confraternita. Sono serio. E’ un tipo incasinato. Gli è solo successo di essere incredibilmente leale con la sua famiglia e con la sua ragazza. E’ così. Quindi non mi aspetterei un mucchio di frasetta. Mi aspettere che la cosa fosse complicata. Da lui mi aspetterei una marea di stronzate solo perché può farle. Non esistono i lieto fine a Mystic Falls.”
BONNIE BENNETT
COSA ABBIAMO LASCIATO: Bonnie ha dato un rapido addio a Jeremy prima di sacrificarsi per salvare i suoi amici.
COSA CI ASPETTA: Nonostante il fatto che nessuno ha idea di dove siano Bonnie e Damon, il duo avrà ancora molte scene sullo schermo. Infatti, la Dries ci anticipa che: “Li vedremo insieme sullo schermo parecchie volte, ma li vedremo in un modo che mi ha divertita quasi più di qualsiasi altro show.” E secondo Somerhalder, il duo avrà del tempo per legare in modo solido, nonostante siano entrambi molto, molto confusi.
STEFAN SALVATORE
COSA ABBIAMO LASCIATO: Stefan ha perso suo fratello e Lexi quando l’Altro Lato è scomparso.
COSA CI ASPETTA: Quando riprenderà la sesta stagione, la domanda più importante sarà quella di dove si trova Stefan. “Si è isolato,” ha detto la Dries. Ma dal trailer sappiamo che il suo isolamento include un nuovo potenziale interesse amoroso di nome Ivy. Cosa significa tutto questo per il suo rapporto con Caroline? “Le loro storie sono connesse in modo diretto per la maggior parte della stagione, ” ha detto la Dries. “Comunque, la loro amicizia avrà delle conseguenze dopo la morte di Damon, e quindi speriamo di vederli ritornare a crescere insieme.” P.s.: Stefan non è più uno studente del liceo. Scoop bonus per i Salvatore: nel quarto episodio vedremo un flashback di Damon e Stefan in un’epoca che non abbiamo mai visto. Secondo la Dries, “servirà a legare insieme parecchie trame.”
CAROLINE FORBES
COSA ABBIAMO LASCIATO: Dopo una stagione in cui la sua amicizia con Stefan è cresciuta a dismisura, Caroline si siede e conforta l’amico per la perdita del fratello.
COSA CI ASPETTA: Più di chiunque altro, l’ex Miss Mystic Falls sarà quella che soffrirà di più per la perdita della città, perché la madre vive ancora lì. E per quanto riguarda Stefan, “Caroline non si è nemmeno resa conto di quanto siano profondi i suoi sentimenti,” ha detto la Dries. Ma considerando che Stefan “non ha nemmeno l’idea di un altro legame emotivo forte,” la Dries ha detto che “la loro sarà una cresicita molto lenta.”
TYLER LOCKWOOD
COSA ABBIAMO LASCIATO: Dopo aver attraversato il confine di Mystic Falls, Tyler è tornato ad essere un umano con il gene della licantropia.
COSA DOBBIAMO ASPETTARCI: Essere una delle poche persone che possono entrare ed uscire da Mystic Falls a suo piacimento, Tyler “crede che gli sia stato dato un biglietto gratis, una seconda possibilità,” ha detto la Dries. “Prenderà tutti i vantaggi da questa situazione e per rifarsi una vita.” Ma non dimentichiamo il vecchio Tyler, quello prima della trasformazione. “Inizia a capire che iniziare da capo non significa che i problemi non lo seguono più- Quello che noi ricordiamo del gene, sin dalla prima stagione, sono tutti i suoi problemi legati alla rabbia, con i quali deve ancora fare i conti. Non può scappare dai suoi problemi.”
MATT DONOVAN
COSA ABBIAMO LASCIATO: Non si sa come, ma Matt è ancora un essere umano.
COSA CI ASPETTA: Per la prima volta dopo molto tempo, Matt è in una Mystic Falls priva di essere soprannaturali. E secondo la Dries, “Questa è la prima volta che riesce a vivere in una città dove la sua vita non è in pericolo ogni cinque minuti, quindi c’è da chiedersi come si evolverà Matt in questo ambiente.” E si viene a scoprire che Matt crescerà parecchio con l’introduzione del nuovo personaggio, Tripp. “Volevamo dargli, in qualche modo, una figura paterna,” ha detto la Dries. “Ecco il perché della comparsa di Tripp.”
ENZO
COSA ABBIAMO LASCIATO: Enzo è tornato dall’Altro Lato solo per perdere Damon.
COSA CI ASPETTA: Diciamo solo che Enzo è uno che serba rancore. “Diventerà un personaggio interessante per Stefan,” ha detto la Dries. “Se ricordate, Stefan lo ha ucciso nella scorsa stagione, quindi tra di loro continuerà ad esserci un atteggiamento difficile, anche se entrambi stanno facendo i conti con la perdita di una persona a loro cara. Stanno affrontando la stessa cosa, solo che l’affrontano in modo completamente diverso.”
LIV E LUKE
COSA ABBIAMO LASCIATO: Luke ha interrotto l’incantesimo di Liv, intrappolando in questo modo Damon e Bonnie nell’Altro Lato.
COSA CI ASPETTA: Aspettatevi di vedere Liv e Luke nel mondo del college, dove Luke avrà una discussione non molto piacevole con Elena, e Liv potrebbe conoscere meglio Tyler. Come la loro più lunga storia, i gemelli avranno una parte importante nella mitologia di questa stagione, che inizierà a venire fuori a metà stagione. Dopo tutto, cosìè la mitologia senza una strega o due?
ORA, PER QUANTO RIGUARDA I NUOVI ARRIVATI….
TRIPP
Oltre ad essere una figura paterna per Matt e il leader di una nuova milizia cittadina, la Dries ha detto che Tripp “diventerà un personaggio dinamico sotto più aspetti e non si intende per forza come una brava persona o una cattiva, ma in realtà rappresenta il punto di vista di una persona normale in un mondo pieno di vampiri.”
JO
Come medico a capo della Coronary Care Unit al Whitmore, Jo “è una tipa tutta lavoro,” ha detto Jodi Lyn O?Keefe. “E’ una donna in carriera.” Mentre per quello riguarda un’ipotetica intesa romantica con Alaric, O’Keefe ci anticipa che la prima interazione tra i due “sarà davvero strana.” Hanno la stessa età e lavorano entrambi nello stesso luogo lui e lei cerca di salutare il primo adulto che vede al di fuori del lavoro perché è troppo occupata a salvare vite a insegnare ai tirocinanti, quindi il loro incontro è imbarazzante.” In particolare, il neo-resuscitato Alaric è arrugginito. “C’è una donna che si pone di fronte a lui e lui non sa come comportarsi,” dice O’Keefe. Mentre per quanto riguarda il resto della stagione, O’Keefe crede che Jo sia una dei buoni. “Ha una bussola morale ottima e prima di tutto è una bravissima dottoressa. Le sue decisioni e quello che fa dipendono sempre dal suo essere un bravo medico, che è grandioso perché è davvero brava. Cerca di aiutare le persone.” E no, a differenza degli altri dottori dello show, non sembra sapere nulla del mondo soprannaturale. Ma come gli altri medici dello show, aspettatevi che la storia di Jo giochi una parte importante nella stagione.
KAI
La Plec ci ha anticipato che sarà una persona “cattiva” che ha permesso agli autori di “esplorare più nel profondo, la mente oscura di una personalità psicopatica,” e la Dries aggiunge che Chris Wood che interpreta questo personaggio, Kai è “affascinante, carismatico, psicotico, antipatico e simpatico al punto giusto,” Anche se non lo incontreremo nella premiere, ci sono speranze che resti nei paraggi per un po’.
ANTICIPAZIONE FINALE: Una cosa che non dovete assolutamente aspettarvi in questa stagione sono i doppelganger, a parte Tatia in “The Originals”.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=39037
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento