Cerca nel blog

lunedì 6 ottobre 2014

SPOILER THE ORIGINALS



Con la fine della prima stagione abbiamo lasciato gli abitanti del quartiere francese di New Orleans in una situazione critica e di sofferenza per i nostri protagonisti. In questa seconda stagione, le atmosfere di The
Originals si prospettano diventare ancora più oscure.

Attenzione, alto rischio spoiler!

The Originals sta per mettere del “divertimento” nelle disfunzioni familiari
La serie della CW, che ritorna con la sua seconda stagione lunedì, sta mettendo le basi per una folle riunione nel momento in cui Klaus (Joseph Morgan) e Elijah (Daniel Gillies) capiranno che la loro madre e loro padre, e un altro fratello, sono stati riportati in vita. Per i fratelli, dopo anni di dolore e distruzione, lasciati loro dai genitori originali, il loro arrivo capita in un periodo in cui i due, così come Hayley (Phoebe Tonkin), hanno già raggiunto la disperazione, avendo perso le persone più importanti per loro e (anche -ndt) la loro città.
“Sono tutti davvero distanti quando li ritroviamo all’inizio della seconda stagione” dice Morgan a TvGuide.com. “[Klaus], Elijah e Hayley stanno vivendo in questo contesto, si sono rinchiusi per mesi ma sono come estranei che vivono sotto lo stesso tetto. Ogni volta che si vedono, questo ricorda loro che cosa hanno perso.” Aggiunge la Tonkin: “è molto più oscura questa stagione… Due di loro sono oscuri, sono persone perse”.
Ma, il tempo per il lutto e per la tristezza è finito. Con i Mikaelsons pronti a fare la loro mossa e il branco dei lupi Guerrera che continua a indebolire i loro poteri, Klaus è pronto ad alzarsi e a combattere nell’unico modo che conosce: con moltissimi sanguinosi conflitti. E Hayley, dal canto suo, sta usando il duo temperamento da vampiro per far soffrire i suoi nemici. Scoprire le loro tattiche, come Klaus e Marcel (Charles Michael Davis) lavoreranno insieme e cosa succederà quando lui e i suoi genitori finalmente si ritroveranno faccia a faccia.

1. Da un’arte all’altra
Klaus ha usato il suo passatempo preferito, la pittura, per passare la maggior parte dell’estate, ma sta negoziando i suoi pennelli per le armi. “Direi che quando lo troveremo, sarà ad un livello 7 di rancore, ma arriva definitivamente al decimo già nel primo episodio.” Dice Morgan.”c’è stata molta perlustrazione del posto e molta pianificazione della sanguinosa vendetta. Riprenderemo proprio quando le cose stanno arrivando ad un termine ed il tempo di agire si avvicina. Si è dato alla pittura per esprimere se stesso e come metodo di controllo ma sono sicuro tornerà alla sua altra forma di arte.”

2. Klaus il mentore
Siccome non esiste una guida su come essere un ibrido, Klaus si assumerà la responsabilità e aiuterà Hayley durante la trasformazione. “Klaus comincerà, probabilmente controvoglia, ad insegnarle e a farle vedere come aumentare di nuovo la sua forza fisica perché lei ha una vendetta da compiere… deve rendere New Orleans abbastanza sicura da poterci riportare sua figlia, ma lo sta facendo in un modo molto violento,” dice Tonkin. “Lui sicuramente cercherà di guidarla, anche se sappiamo che Klaus non è esattamente un mentore consigliabile per Hayley. Ma vedere che entrambi per quanto siano oscuri e persi, fanno fronte comune perché vogliono soltanto creare una casa sicura nella quale poter far tornare la loro figlia crea una dinamica molto interessante. Quindi in questo senso sono genitori, ma entrambi hanno dei caratteri molto forti e questo li porterà a scontrarsi.

3. Squadra Klaus e Marcel (e Hayley)
Marcel potrà anche essere stato costretto a dimenticarsi di come abbia salvato la piccola Hope, ma in questa stagione li vedremo combattere meno per il potere e lavorare di più insieme. “Ci sarà sempre un interessante tensione perché entrambi sono degli alfa…ma Marcel ha già sottratto la città ai licantropi una volta e quindi ha già un’idea di come la cosa possa funzionare,” dice Morgan. “Marcel è un grande leader. A dir la verità è anche migliore di Klaus, lui riesce ad ottenere il rispetto dei suoi uomini al posto di creare un ambiente di terrore, quindi credo che Klaus potrebbe imparare molto da lui.” Anche Hayley farà parte dell’accordo. “Hayley e Marcel finalmente avranno delle scene insieme ed è stato interessante vedere questa relazione,” dice lei.

4. La sanguinosa riunione della famiglia Mikaelson
Ora che Klaus è un genitore, avrà una maggiore comprensione per i suoi genitori? Non esattamente. Infatti, questo non farà altro che stimolare un “odio estremo” nei loro confronti. “Diventare un genitore nonostante tutto quello che è lui e trovare dentro di sé tutto quell’amore per sua figlia non fa altro che aumentare l’odio e la frustrazione nei confronti dei suoi genitori che non gli sono stati vicino,” dice Morgan. “C’è una consapevolezza maggiore che arriva con il diventare genitore e lui vuole disperatamente capire perché e vuole trovare una ragione per la quale dovrebbe perdonarlo, ma non c’è e quindi sarà un periodo molto tumultuoso per lui. [Quindi avranno] dei confronti di grande impatto emotivo e anche dei confronti molto intensi fisicamente.

5. Amore scomparso per Elijah e Hayley
“Lei sta escludendo Elijah più di chiunque altro,” dice Tonkin. “Entrambi hanno provato dei sentimenti molto forti l’uno per l’altro praticamente dal primo momento in cui si sono visti e credo che Hayley sia terrorizzata dall’idea di essere ferita nuovamente. Lei è un ibrido molto arrabbiato, oscuro e non credo che lei voglia fargli vedere questo suo lato perché ha paura che lui non provi più gli stessi sentimenti. Quindi lei sta decisamente mantenendo le distanze e costruendosi un muro cosa che è molto triste da vedere perché avevano un amore così bello e puro – al momento non ne stanno prendendo atto.” Ma nel loro futuro c’è l’amore? “Dovranno discutere di questi sentimenti oppure risolverli perché non se ne andranno,” ci dice. “È qualcosa che affronteremo verso la metà della stagione, ma per il momento ci saranno moltissimi incontri imbarazzanti perché entrambi vivono sotto lo stesso tetto con Klaus.

6. Il leader del branco
Sia Klaus che Hayley avranno dei grossi problemi che riguardano i licantropi. Riuscirà Hayley, la precedente leader del branco, rientrare nelle loro grazie? “Quando ha incontrato i licantropi, la sua famiglia, finalmente si è sentita di appartenere a qualcosa,” ci dice. “Loro sono sicuramente risentiti perché ora è in parte un vampiro, quindi lei dovrà fare molta fatica per provare la sua lealtà e che non si schiererà con nessuna delle parti. Ci vorrà decisamente molto per provare che lei è ancora il loro leader e questo è qualcosa che affronteremo all’inizio della stagione.” Tra l’altro, Jackson (Nathan Parsons), “supporta Hayley e prenderà posizione contro il branco.” Per quanto riguarda Klaus contro i Guerrera, ora che hanno indebolito i suoi poteri, Morgan dice, “[Lui ed Elijah] devono pensare ad un piano e Klaus dovrà fare una delle cose che odia di più, comportarsi bene con gli altri. Quindi dovranno usare dei trucchi molto sofisticati e lavorare come una squadra e superare questo ostacolo.”


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=39136

Nessun commento:

Posta un commento