
Cerca nel blog
lunedì 6 ottobre 2014
SPOILER THE ORIGINAS
Nina Dobrev dice che le cose saranno “complicate” per Tatia in “The Originals”
A questo punto, Nina Dobrev ha interpretato tre doppelganger in “The Vampire Diaries.” C’è stata Elena, Katherine e quella che le ha generate tutte: Amara. Ma quando è stata data la notizia che la Dobrev sarebbe comparsa nella seconda stagione di “The Originals” nei panni di Tatia, i fan sono ritornati subito alla terza stagione di “The Vampire Diaries”, quando abbiamo sentito nominare Tatia per la prima volta.
Ad una cena con Stefan e Damon, Klaus ed Elijah hanno ripensato al tempo in cui da umani si innamorarono della stessa ragazza: Tatia, la prima doppelganger di Amara. Infatti, è stato il sangue di Tatia che Esther ha usato per assopire il lato mannaro di Klaus e per prevenire la sua trasformazione in un ibrido. Ma a parte questo, ci sono moltissime cose che non sappiamo su questa donna che ha catturato il cuore di entrambi i fratelli ed è esattamente per questo che comparirà in “The Originals.”
Il produttore esecutivo di “The Originals”, Michael Narducci, ha svelato che Tatia comparirà nel 5° episodio della sesta stagione in un flashback che ci porterà indietro, al tempo dei vichinghi. “Nina Dobrev sarà in alcune scene con entrambi i nostri protagonisti principali Daniel Gillies e Joseph Morgan,” ha detto Narducci. “Racconteremo una storia che vi farà capire il suo destino, cosa le è successo, in che modo era legata con i due Mikaelson e perché quello che è successo tra lei e i due fratelli è meraviglioso ed anche tragico.”
E quando abbiamo parlato con la Dobrev su come Tatia si differenziasse dalle altre doppelganger, lei ci ha detto: “E’ come se lei fosse la più pura di tutte, perché è la doppelganger originale dell’originale. Non aveva nessuno che la cercava, che le condizionasse la vita e per cui dovesse essere all’altezza o che la storia l’avrebbe perseguitata in futuro, quindi non ha idee preconcette. Non ha vissuto tutti i drammi vampirici nella sua vita, quindi è puro amore, speranza e innocenza in qualche modo… finché le cose non fi faranno complicate, come sempre.”
Parlando di cose che si fanno complicate, quando abbiamo chiesto di altri crossover in questa stagione, Narducci ha detto chiaramente che non vedremo nessun altro (nemmeno Caroline) a New Orleans tanto presto. “Non sembra sia facile trovare un modo per far lasciar perdere alle persone quello che stanno facendo a Mystic Fall e farle venire a New Orleans,” ha detto. “E di sicuro, una volta che le nostre trame vanno avanti, è ovvio che sarà abbastanza difficile per i nostri personaggi prendersi una vacanza per fare un salto a Mystic Falls, ma cerchiamo sempre di onorare il fatto che questi due show condividono lo stesso universo, se la cosa ha senso per la storia generale.”
E per quanto riguarda Caroline? “Vedrete abbastanza velocemente che Klaus sarà troppo impegnato con il ritorno in vita della sua famiglia per pensare ad altro e se anche fosse, l’ultima cosa che vorrebbe sarebbe coinvolgere qualcun altro. Ci sono parecchi conti in sospeso con la famiglia che vanno affrontati prima.”
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=39123
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento