Cerca nel blog

lunedì 6 ottobre 2014

SPOILER REIGN



Le verità son state rivelate, un omicidio è stato commesso, Lola è entrata in travaglio e la peste ha messo radici in Francia, quando “Reign” ha terminato la sua prima stagione in Maggio e il Re Francis II di Toby Regbo avrà
a che fare con tutto questo. La Regina Mary ha annunciato, nell’episodio finale della prima stagione, che la sua dama/il suo breve flirt, Lola porta in grembo il suo bambino e che è ora pronta a partorire. Nonostante la morte nera che imperversava nella campagna, Francis montò sul suo cavallo e attraversò i cancelli della corte per andare da Lola.

Ci saranno molte cose da affrontare all’inizio dello show per il giovane reale, tra cui la nascita di un figlio illegittimo durante la peste, e del segreto che ne aveva fatto sua moglie. E mentre, durante il suo viaggio attraverso la campagna vedrà persone saccheggiate e rivoltate, incontrerà anche due nuovi personaggi, uno apparentemente amico, e l’altro un possibile nemico.

In una nuova intervista con Access Hollywood, Toby spiega cosa prova Francis dopo la notizia di Lola, cosa possiamo aspettarci dai nuovi uomini in “Reign” e la gioia di lavorare con i bambini.

Francis ha scoperto alcune grandi novità, alla fine della scorsa stagione. Cosa sente nei confronti di Mary mentre cavalca per andare da Lola? Cosa gli passa per la testa?
Un mix complesso di emozioni: rammarico, vergogna, senso di colpa, dolore, ma anche il suo bambino. Tutta una miscela di cose legate insieme in un pasticcio piuttosto complicato. Mary e Francis avevano messo l’anima in pace riguardo ciò che quest’ultimo aveva fatto con Lola nella scorsa stagione. Non direi che fosse acqua passata, ma si erano diciamo “abituati” al fatto di avere la ragazza con la quale lui aveva giaciuto sempre davanti agli occhi e poi improvvisamente il problema è tornato a galla. Quindi sì, sarà un enorme test per il loro rapporto.

Avevi già interpretato un papà prima d’ora?
No, non ho mai interpretato un papà prima d’ora. Ve lo dico, avere un bambino sul set è davvero incredibile. È stranissimo quanto la dinamica cambi completamente perché si prova con una bambola, un orribile bambola satanica, e se messa sotto la giusta luce può somigliare tipo a Damien o qualche altro personaggio uscito da The Omen. E poi, all’ultimo minuto, portano dentro un bambino in carne ed ossa. Ed è così difficile restare arrabbiati, in una scena in cui devi esserlo, con una presenza così intorno. Ma sì, è una delle poche esperienze pure che si possono fare nel campo della recitazione, o pura non-recitazione, se capisci cosa intendo, perché per il resto del tempo devi seguire un copione e lavorare di fronte a qualcuno con cui hai già provato, quindi ottenere un momento così puro, che agisce effettivamente in uno show televisivo, quando giri scene sempre così esplosive, è raro. Ma quando porti dentro un bambino e lo guardi negli occhi e reciti quella parte, è più una sorta di vivere che di recitare.

Mentre parlavi di quello mi sono chiesta: hai mai dovuto interrompere le riprese perché, sai, la natura chiama?
Sì, le scorregge dei bambini sono una vera e propria sorta di momento-assassino mentre si sta cercando di mantenere uno sguardo intenso con qualcuno e c’è questo “Toot!” di sottofondo. Quello ti può far venire un po’ voglia di buttarsi giù, ma la maggior parte erano davvero ben educati. Pensavo che avremmo avuto a che fare con pianti, urla costanti e lunghe attese, ma no, sono ben educati.

Ci sono alcuni nuovi uomini questa stagione in “Reign” e faremo la loro conoscenza in questo episodio. Raccontami del cugino di Francis, Louis.
Louis Conde, interpretato da Sean Teale, con cui sono andato a scuola per 11 anni.

Sei serio?
Sì, ci conosciamo da quando avevamo 10 anni o qualcosa del genere… Siamo andati alla stessa scuola, quindi ci vedevamo di continuo. Abbiamo giocato insieme molto spesso.

Quindi l’hai aiutato tu a ottenere la parte?
No, ma mi ha chiamato in anticipo e detto, “Ehi, indovina un po’? Avrò un ruolo nel vostro show!”. Io ero tipo “Oh, mio Dio! È così strano!”. La recitazione è davvero un piccolo mondo. Lui interpreta mio cugino, il quale incontriamo nei boschi nel primo episodio. Diciamo che salva me e Lola dai pericoli di essere perfino un nobile in campagna, dove le persone sono spaventate, come lo sarebbero tutti, quando la peste sta devastando il paese. Le regole sono diverse, quindi trovare un alleato nel bosco è un colpo di fortuna e lui ci porta al sicuro, e sarà un importante consigliere e braccio destro per me durante la stagione. Ma ha legami col Protestantesimo, quindi ci sarà un po’ di tensione tra di noi perché io sono il re Cattolico di un paese altrettanto Cattolico. Rispondo solo al Papa.

E incontreremo anche Narcisse, interpretato da Craig Parker.
Lui è fantastico. È un bravo attore.

Hai mai visto uno dei suoi show, “The Seeker”, dove ha interpretato Darken Rahl, o “Spartacus”?
Ho visto qualcosa di “Spartacus”, ma non ho mai visto The Seeker. Credo che smuoverà la gente.

Com’è avere un club di uomini sul set, ora che potete quasi fare concorrenza al commissariato? Hai il branco di ragazze, ma ora il numero di uomini si è esteso.
Siamo uomini così moderni, sofisticati e metrosessuali che non c’è differenza. (Ride)


FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/toby-regbo-parla-di-cosa-dovra-affrontare-il-suo-francis-questa-stagione/

Nessun commento:

Posta un commento