Cerca nel blog

lunedì 6 ottobre 2014

SPOILER REIGN



Onore al ritorno di Reign!

La seconda stagione del regale show della CW è partita giovedì 2 Ottobre e siamo impazienti di riunirci con i nostri romanzati personaggi storici preferiti. Non solo lo show riprenderà esattamente
da dove lo abbiamo lasciato, ma la protagonista Adelaide Kane ha promesso ad ETonline che i fans avranno una stagione piena di azione, con ancor più scene che si spingono al limite, che hanno reso Reign lo show di cui si è parlato di più nel regno degli show!

“Siamo ancora sexy nella seconda stagione!” ha confessato la Kane con un sorriso, ad un piccolo gruppo di giornalisti. “Passo gran parte del tempo durante i primi tre episodi nuda.” Ooh la la!

Questa bollente rivelazione ci porta a credere che Francis, che abbiamo visto l’ultima volta partire alla volta delle campagne afflitte dalla peste, ritornerà sano e salvo dalla sua nuova regina. Fortunatamente, la Kane ci stuzzica dicendo che ci vorrà molto più della peste per separare questi due neosposini. “Penso che se smetteranno mai di fare sesso e dividere il letto, allora ci sono problemi all’orizzonte,” ha detto l’attrice a proposito del matrimonio di Mary e Francis.

In ogni caso, un nuovo insieme di problemi sorgerà ora che Lola (Anna Popplewell), alias una delle migliori amiche di Mary, ha dato luce al figlio di Francis. Questo complicato triangolo amoroso avrà un ruolo importante nella seconda stagione.

La Kane ha spiegato che sebbene Mary ancora pensi a Lola come ad una sua amica, questa nuova situazione si presenterà veramente “strana e scomoda” per la nuova Regina di Francia. Ad aggiungersi a questo, il bambino “metterà sotto pressione Mary dato che lei non riesce a concepire,” ha detto. “Mary cerca sempre di essere la persona più matura, provando a passare sopra determinate cose per fare la cosa giusta per tutti”, dice Kane. “Più tempo passa senza concepire, più questo peso si poggia su di lei e diventa un fattore che la divide da Francis nella loro relazione.”

Ma Mary non permetterà che i problemi personali influiscano sui doveri da Regina. Infatti, Kane ha rivelato che Mary “indosserà il suo cappello da manipolatrice” con il progredire della serie. “Mary inizia a far parte più a fondo in quegli elementi di manipolazione, da Catherine,” dice la bella moretta. “Anche senza realizzarlo, sta diventando sempre di più come Catherine.” Possiamo confermare che Mary prenderà una decisione veramente spietata alla fine della prima puntata della seconda stagione, ed anche se non vogliamo rivelare alcun dettaglio, sappiate che vi ritroverete la mandibola sul pavimento. Comunque, nonostante questa mossa leggermente fuori dal suo personaggio, Mary e Francis proveranno a non lasciar andare la loro umanità durante il loro regno. “Verranno visti come deboli a causa della loro compassione,” rivela Kane. È dura da immaginare perché dopo aver visto la puntata di Giovedì sera, ‘debole’ sarà l’ultima parola che potreste associare a Mary.


FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/adelaide-kane-parla-delle-trame-piu-sexy-del-problema-maternita-e-di-molto-altro-per-la-seconda-stagione/

Nessun commento:

Posta un commento