
Cerca nel blog
lunedì 6 ottobre 2014
SPOILER REIGN
L’attore parla dei problemi coniugali di Bash e Kenna: “Ci sarà qualche conflitto”. La Morte Nera sta colpendo Reign. La seconda stagione del period drama della The CW riprende esattamente da dove il finale si era interrotto, con la peste che colpisce il castello e i recenti nominati re e regina, Francis (Toby Regbo) e Mary (Adelaide Kane), di fronte ad un compito reale quasi impossibili. Nel frattempo Bash si ritrova separato da Kenna (Caitlin Stasey) mentre la peste consuma tutto.
“Quando il disastro colpisce, persone potenti e corrotte lasciano correre i crimini senza essere scoperti”, racconta la star di Reign, Torrance Coombs, che recita il ruolo di Bash, il vice e fratellastro di Francis, al The Hollywood Reporter. “ Diventa difficile mantenere il controllo su tutto ciò”.
In vista della svolta di giovedì, Coombs parla al THR su cosa aspettarsi nella seconda stagione.
Che cosa possono aspettarsi gli spettatori per la nuova stagione?
Questa stagione si occupa molto di come Francis impara ad essere re. Come assomiglia a suo padre [il defunto re Henry]? Come è diverso da suo padre? Come la vita lo indurisce? I re devono prendere decisioni molto difficili, quindi lui si presenta con una forte bussola morale. Dice che farà le cose in maniera diversa da suo padre, ma poi rapidamente si rende conto di tutte le varie controfasi del gestire un regno.
Per quanto riguarda Bash specificamente?
Bash viene nominato vice di Francis, facendo tutto il lavoro sporco che deve essere fatto, ed è stato divertente. Mi capita di andare in giro a cavallo e giocare un po’ al moschettiere.
Ora che Bash e Francis hanno un rapporto più ufficiale nella corte reale, come è cambiata la loro dinamica?
Abbiamo scherzato un po’ intorno a ciò. Io e Toby [Regbo] abbiamo avuto un bel po’ da fare. Quando il tuo fratellino è ora effettivamente il tuo re, il rapporto cambia. Francis non solo è il suo re, ma Bash lavora per lui e qualche volta deve dirgli quello che pensa davvero, e altre volte lo tratta come un fratello minore che potrebbe mettere Bash nei guai. Di sicuro è stata una dinamica divertente da recitare. Ci possono essere sentimenti duri su quello che è successo nella prima stagione ma stanno cercando di seppellirli. In definitiva, Francis affida a Bash la sua stessa vita.
C’è voluto un po’ prima che Bash e Kenna si innamorassero, e quando finalmente si sono innamorati si ritrovano separati. Quali ostacoli devono affrontare con il loro matrimonio?
C’è ancora molto amore. In fin dei conti, non si può tenere Bash fuori dalla foresta e lui ogni volta sparirà per delle settimane. Soprattutto ora, Fancis gli darà affari segreti da sbrigare quindi Bash non può dire a Kenna dove sta andando. Nel frattempo, lei ha ancora molto gusto per le cose più belle nella vita ed ha enormi ambizioni per i beni materiali, la ricchezza e lo status sociale. Per quanto si amino l’uno l’altro, ci sono alcune potenziali incompatibilità. In fin dei conti c’è ancora un enorme amore e rispetto tra loro.
Qual è la probabilità che Bash e Kenna ce la facciano nel corso della stagione?
Stanno facendo un buon tentativo. Uno dei nostri nuovi personaggi potrebbe potenzialmente mettere i bastoni tra le ruote nella coppia.Parlando in termini del mondo della tv, i matrimoni tendono a non durare – o almeno i matrimoni felici tendono a non durare – perché il dramma proviene da questa lontananza, o da questa compressione. Immaginiamo che non ci sia la peste e che il regno sia felice e che il matrimonio sia felice, allora questo sarebbe uno show molto diverso e questo non è il nostro show. Mi aspetto che ci sarà qualche conflitto nella coppia. Non so se ce la faranno oppure no.
Ci sono qualche scene particolari che hai girato che puoi anticiparci?
Questa domanda arriva in un buon momento, perché ho appena girato una scena. Non posso dire molto, ma dirò che è una scena con Bash e Francis, ed è una scena che ho aspettato accadesse dal primo episodio. L’adoro e spero che abbia l’impatto che dovrebbe.
In qualche modo puoi descrivere questo momento tra Bash e Francis?
Non oserei! Qualche volta quando stai girando una scena, ti senti solo e ci sono stati tanti momenti [come questo] in questa scena in cui ho avuto la pelle d’oca. È incredibile ciò che questo può fare per la tua performance, quindi vedremo. Forse sarà rivelato.
Bash avrà una sorprendente relazione o un’iterazione?
C’è qualcosa che penso sorprenderà molto le persone. Questo è tutto ciò che posso dire.
Ci sono dei momenti dai primi pochi episodi che hai girato che non vedi l’ora di vedere?
Ci fu un episodio nella scorsa stagione in cui Henry aveva lanciato una donna fuori dalla finestra e Catherine trascorse l’episodio a nascondere il cadavere e ad occultarlo. C’è un piacevole senso dell’umorismo. Abbiamo girato un episodio in questa stagione che ricorda quell’umorismo.
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/torrance-coombs-parla-del-futuro-dei-kennash-e-del-rapporto-tra-francis-e-bash/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento