
Cerca nel blog
lunedì 6 ottobre 2014
SPOILER REIGN
Francis affronta un complicato, per non dire mortale, futuro quando Reign ritorna con la seconda stagione e la star Toby Regbo dice che sarà fortunato se il giovane re “non diventa completamente pazzo” nella seconda stagione. (Tale padre tale figlio, giusto?).
“Sto andando ad incontrare mio figlio che è stato appena partorito dalla migliore amica di mia moglie, quindi è un rapporto piuttosto complicato e complesso in cui sono stato buttato all’ultimo minuto“, ammette Regbo. “Inoltre, c’è la peste che sta devastando la terra, quindi è abbastanza incasinato“.
Leggi il resto delle dichiarazioni di Regbo, incluso il nuovo ruolo di Bash, la più grande minaccia di Mary e un nuovo, potenzialmente discutibile, arrivo alla Corte Francese.
TVLINE | Francis sarà un bravo padre? Sto provando a immaginarlo mentre cambia i pannolini e non funziona.
All’inizio non capisce perché piange e non sa cosa fare. Ci sono le badanti che si occupano di certe cose… Ma la prima volta che interagisce con il bambino, vi è immediatamente il legame. L’istinto naturale ha la meglio.
TVLINE | Catherine sembra preoccupata che Lola possa distruggere il matrimonio di Francis. Lui prova ancora dei sentimenti per lei?
Nel primo episodio, lui dice “Ti conosco, Lola. Abbiamo condiviso più di un semplice letto a Parigi.” Quindi c’è ancora una certa connessione qui.
TVLINE | Hai lavorato con bambini prima d’ora ?
[Ride] No, mai! Il primo giorno, hanno semplicemente portato questo bambino – la madre del bimbo te lo porge – e io non ne ho mai tenuto uno in braccio. Cambiano di continuo, comunque. È un bell’ambiente dove portare tuo figlio; sono custoditi molto bene e ci sono dottori intorno nel caso qualcosa accada al bambino.
Uno di questi bambini che abbiamo avuto in una scena aveva meno di tredici giorni, davvero piccolo per essere già sotto le telecamere. Sembrava un piccolo, vecchio omino rosso. Non era ancora pronto ad essere fuori nel mondo.
TVLINE | La mamma del bambino deve aver firmato un contratto prima che nascesse!
Penso di si! I produttori controllano la gravidanza fino alla fine e dicono “Vogliamo il bambino presto, quindi sbrigati e portalo al mondo! Muoviti!”
TVLINE | Queste interazioni vengono fuori in modo reale, forse perché Francis è completamente nuovo nel mondo dei bambini.
Sì, è davvero fantastico. Vogliono usare dei bambini il più piccoli possibili, perché hai un tempo limitato per girare con loro prima che abbiano bisogno di una pausa. Quindi quando il bambino è sfinito, usano una bambola, ed è così strana quanta differenza c’è con l’avere un vero bambino lì. Quindi molta della recitazione è reazione, avere dei veri momenti tra due persone o qualsiasi cosa. Ma quando hai un bambino nel centro, è totalmente imprevedibile perché non sa cosa sta succedendo, è come un divertimento. C’è una scena con me che guardo il bambino nel primo episodio e mi chiedono, “Ti dispiace se usiamo una bambola?“, e io ero tipo “In realtà sì, mi dispiace. Voglio che sia un momento in cui non guardo ad una bambola satanica!”
TVLINE | Parlando di bambole, come sarà la relazione tra Francis e Bash nella seconda stagione?
Beh, ora che sono Re, sono circondato da persone che mi vogliono pugnalare, mi minacciano, che vogliono abusare di me e tutto. Pensavo che diventando re avrei potuto girare e tagliare le teste dei contadini, ma apparentemente non sono autorizzato a farlo. Non è una posizione “tutta potere”, ci sono persone con più soldi, risorse di cui ho bisogno e cervelli che mi servono. Avere qualcuno come Bash al mio fianco, qualcuno di cui mi posso fidare, è fantastico. Diventa il mio braccio destro, qualcuno di cui posso fidarmi e che non mi tradisce – tranne per quella volta che ci ha provato, ma stava cercando di proteggermi.
TVLINE | Francis fa anche delle nuove amicizie nella seconda stagione – Condé, credo. Di cosa tratta?
Lui è mio cugino, abbastanza divertente. La sua prima battuta è questa, e Sean – l’attore che lo interpreta – è Venezuelano. Quindi c’è un collegamento davvero sottile. Nella vita reale Sean ed io ci conosciamo da undici anni; siamo andati a scuola insieme. È strano che questa persona che conosco dai tempi di scuola è arrivata nella mia vita lontana da casa. Lo conosciamo nel primo episodio quando protegge me e Lola dalla peste, e ce lo portiamo al castello. Gli dico “Puoi restare per una notte“, e finisce per restare per anni. Risulta leale e utile, nonostante la sua sete di potere continua e in più lui è protestante, e io sono il Re di un paese cattolico. Con l’avanzare della stagione, penso diventerà un problema.
TVLINE | In ultimo, so che Francis non vuole essere come suo padre. Come può sperare che non succeda?
È una grande cosa per lui nella seconda stagione. Quando porta il suo bambino a Mary, non sa quale ruolo avrà a corte, ma vuole essere parte della vita di suo figlio. Usa Bash come esempio, Henry non gli ha dato un titolo o altro e ciò l’ha veramente ferito. Francis non vuole che questo sia il caso di suo figlio. E a livello personale, non vuole diventare pazzo come Henry – vuole rimanere con i piedi per terra senza diventare pazzo.
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/toby-regbo-parla-di-come-lavorare-con-un-bambino-della-minaccia-di-lola-e-di-molto-altro-per-la-seconda-stagione/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento