Cerca nel blog

lunedì 6 ottobre 2014

SPOILER REIGN



Con il ritorno di ‘Reign’ per la seconda stagione giovedì 2 Ottobre, la gente potrebbe morire a dozzine a causa della peste ma ci sarà anche l’entrata in scena di una nuova vita alla corte francese: il bambino frutto dell’uni
one di Lola e Francis. Lo spoiler non dovrebbe essere troppo grosso se vi diciamo che entrambi i genitori (e il bambino) sopravvivono –per il momento- considerando che entrambi gli attori sono sotto contratto per la serie e un figlio bastardo aggiunge molta tensione drammatica alla già succosa relazione tra Mary e Francis.

L’episodio si apre proprio dove si è conclusa la prima stagione, con Francis che galoppa via verso la campagna afflitta dalla malattia per vedere il parto di Lola. “La cosa che sta attraversando la sua mente è ‘Io sono padre, io sono padre, io sono padre’, in modo da realizzare leggermente l’avvenimento”, dice la star Toby Regbo a Zap2it. ”La maggior parte delle persone scopre che sta per avere un figlio prima della sua nascita. Scoprire di avere un bambino mentre il bambino sta nascendo è una specie di botta”. E continua: ”Sta pensando se il bambino potrà sopravvivere, se Lola potrà sopravvivere. Sta cavalcando attraverso una Francia affetta dalla peste, dove il paese è devastato dalla malattia”.

Quando Francis e Lola si ritrovano, ci sarà uno scoglio da superare –ma non sarà il primo a venire a galla. “Non c’è molto tempo per essere arrabbiato perché ci sono questioni pratiche –come sopravvivere- che sono molto più importanti” dice Regbo. “E’ interessante vedere quanto velocemente la rabbia, il dolore e la confusione siano acquietate dalla presenza di un bambino. Quando lo incontra è un grande momento nella sua vita in cui qualsiasi altra cosa diventa irrilevante”.

Ma nonostante la mancanza di tempo per prendere decisioni, ci sono alcune questioni logistiche da risolvere –vale a dire, dove vivranno Lola e il bambino. “Lola non si sente in grado di affrontare la corte”, dice Regbo. “L’esperienza nella prima stagione non è stata totalmente positiva e sa per esperienza diretta cosa succede con le amanti, come ha fatto Henry con Diane de Poitiers prima di lei e quella non è sempre la posizione migliore da ricoprire in un castello”. In sostanza le cose prenderanno una strana piega: “Sarà imbarazzante perché entrambi vogliamo prenderci cura di questo bambino e crescerlo in modo giusto”.


FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/toby-regbo-anticipa-le-cose-diventeranno-imbarazzanti-con-francis-e-lola/

Nessun commento:

Posta un commento