Cerca nel blog

lunedì 6 ottobre 2014

SPOILER REIGN



Due nuovi arrivi, problemi di potere ancora più complicati, un po’ di drama per i Greith ed un matrimonio è tutto ciò che ci aspetta nella seconda stagione di Reign. Ad una recente proiezione della premiere per i giornalisti,
la produttrice esecutiva Laurie McCarthy e la star della serie Adelaide Kane (Mary Regina di Scozia) hanno rivelato abbastanza particolari riguardo a ciò che possiamo aspettarci nelle settimane a venire.

Nella premiere della seconda stagione incontreremo Louis Conde (Sean Teale) e Lord Stefan Narcisse (Craig Parker di ‘Spartacus’ e ‘The Seeker’). “Narcisse ovviamente è introdotto come il cattivo”, ha detto la Laurie del personaggio di Craig, del quale AccessHollywood può rivelare una foto. Narcisse, dice la Laurie, è un “potente nobile cattolico”.

Per quanto riguarda Conde, non sembra sia un cattivo, ma avrà a che fare con uno dei conflitti nella seconda stagione. “Se ne parla come di un cugino del Re. C’erano parecchi cugini, e lui è un cugino che è stato contrastato più volte, ma suo fratello è un leader Protestante in una regione chiamata Navarre, quindi saranno una sorta di volto del conflitto a cui assisteremo e sono entrambi attori fantastici” ha detto la Laurie di Sean e Craig.

Francis ha lasciato il castello a cavallo per andare a cercare Lola ed il suo bambino nell’ultima puntata della prima stagione, ma quando torna a corte ad un certo punto della seconda stagione lui e Mary dovranno avere a che fare col loro nuovo ruolo di sovrani di Francia (ora che Re Henry è morto). “Hanno una visione idealistica di come vogliono governare ed è parecchio irreale. Il modo in cui hanno governato Henry e Catherine era un misto tra compromessi e terrore” dice Adelaide. “Penso che la paura abbia costituito una parte importante perché Henry era così volubile… perché sarebbe stato in grado di ucciderti nel bel mezzo della sala del trono. Ma Francis… lui ha un approccio totalmente differente e ciò sarà visto come debolezza, entrambi saranno visti come deboli perché sono compassionevoli ed ogni volta che c’era un ricambio al trono c’erano conflitti per capire chi avrebbe potuto guadagnare dalla debolezza del governo che stava cambiando”.

Francis ha ucciso suo padre alla fine della prima stagione per fermare la sua instabilità mentale, e non sarà capace di liberarsi dei sensi di colpa che sono venuti col patricidio. “Francis comincerà a governare con le migliori intenzioni… ma, sapete, porta addosso un segreto dalla stagione precedente, e cioè che ha assassinato il re precedente. E questo tornerà a tormentarlo” dice la Laurie. “Sarà una presenza importante mentre contemporaneamente noi realizzeremo quanto sia intensa la violenza nel conflitto fra Protestanti e Cattolici.”

La Laurie ha detto che anche altri personaggi avranno parecchi problemi parlando di tormenti. “Vedremo alcuni fantasmi in questa stagione e penso che ciò sia perché le persone erano parecchio superstiziose” dice la Laurie. “È un castello pieno di persone colpevoli. Anche coloro che non sono cattivi, credo, sentono un certo senso di colpa per il modo in cui vivono e per quello che ricevono e per come gli venga data la possibilità di sopravvivere.”

L’amore di Bash per Mary lo ha posto in una situazione precaria con Francis nella prima stagione, ma dopo l’inizio della nuova stagione e dopo che entrambi i fratelli avranno detto “Lo voglio” alle rispettive spose, saranno in grado di creare un nuovo legame. La loro vicinanza aprirà la strada a Bash per avere nuovo potere. “È praticamente sulla stessa lunghezza d’onda del fratello ed alla fine diventerà un rappresentante del re. Diventerà il suo braccio destro, che è un’ottima posizione se al Re sta andando tutto bene, ma se il Re sta compiendo errori e sei tu che in un certo senso sei il rappresentante di questi errori, potrebbe essere molto pericoloso” dice la Laurie.

Una delle storie d’amore che ha dilettato gli spettatori nella prima stagione è stata quella tra l’ex ragazzo delle cucine poi diventato soldato Leith e una delle ladies di Mary, Greer. Lei ora è promessa sposa a Lord Castleroy, ma quel grosso colpo di scena alla fine della prima stagione, dove Leith ha conosciuto la dolce figlia di Lord Castleroy, ha cambiato le carte in tavola. “Averlo attorno la disturba parecchio”, ha detto Adelaide riguardo i sentimenti di Greer.

Un’altra cosa da aspettarsi in questa stagione sarà un matrimonio. La Laurie ha confermato che qualcuno percorrerà la navata, ma non ha rivelato chi.

E, mentre ci inoltriamo nella seconda stagione, la questione “regina Elizabeth” si profila. “Non lo so” dice la Laurie quando le viene chiesto se incontreremo la figlia di Re Henry VIII in questa stagione. Ma, da lontano, la Regina Elizabeth I “sarà comunque presente“.


FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/spoiler-una-seconda-stagione-di-nuovi-uomini-problemi-di-potere-cacce-e-molto-altro/

Nessun commento:

Posta un commento