
Cerca nel blog
venerdì 3 ottobre 2014
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
The Vampire Diaries è finalmente tornato e con esso tanti misteri e nuove storie che ci condurranno in questo lungo viaggio che è la sesta stagione. Già dal primo episodio siamo sommersi da dubbi, uno fra tutti quale direzione prenderà adesso lo show, Julie Plec in questa intervista a TVLine cerca di chiarirci alcuni punti.
Attenzione, il contenuto qui di seguito contiene spoiler della premiere della sesta stagione di ”The Vampire Diaries.”
Elena per prima sta soffocando il suo dolore prendendo della strane droghe mistiche che le permettono di “vedere” Damon e si sta nutrendo degli umani che sono ai confini di Mystic Falls, non che la cosa sia di aiuto. Per far sparire davvero il dolore, ha chiesto ad Alaric un favore drastico.
Poi c’è Stefan che se ne è andato e sta vivendo una nuova vita con una nuova ragazza, mentre Damon e Bonnie stanno legando tra loro… da qualche parte.
Di seguito, la produttrice esecutiva Caroline Dries ci dice qualcosa su dove si trova il nostro duo, sulla risposta di Alaric ad Elena, sul futuro del triangolo e altro ancora.
PERSI IN…?
Allora, dov’è che Damon e Bonnie passano il tempo insieme? “Lo scopriremo nel prossimo episodio,” rivela la Dries. “Lo scopriranno anche loro, insieme agli spettatori.” E’ possibile che la presenza della canzone “Shine” del 1993 dei Collective Soul e la camicia di flanella di Damon significhino che sono tornati indietro nel tempo? “E’ possibile che nascano domande del genere,” è tutto quello che la Dries ha detto. (Può essere che il flashback degli anni ’90 di Stefan e Damon del quarto episodio, che “aiuta a collegare molte trame”, abbia qualcosa a che fare anche con questo?)
NON DIMENTICARMI
Sopraffatta dall’idea di sentire l’assenza di Damon per l’eternità, Elena chieda al vampiro Original Alaric di soggiogarla affinché dimentichi di aver mai amato il maggiore dei Salvatore. Ma Alaric accetterà davvero di aiutarla con questa richiesta? “Questa parte sarà centrale nel prossimo episodio,” replica la Dries. “Damon è anche un suo amico. Per lei è una decisione difficile. Ma per lui è un: ‘non so se posso fare una cosa del genere al mio amico.’ Quindi vedremo questo suo percorso emotivo nel prossimo episodio.”
E anche se sembra che l’amore della vita di Elena sia morto, con Damon scomparso e con Stefan libero da Mystic Falls, la Dries assicura che “manterremo vive le storie d’amore, è sicuro. Potrebbero non essere interpretate nel modo usuale, ma saranno soddisfacenti… credo che sia una cosa nuova per uno show che è alla sua sesta stagione e che ha gli stessi personaggi coinvolti in un triangolo amoroso da troppo tempo. Non lo chiamerei davvero triangolo, perché Stefan ormai è più un compagno spirituale di Elena. Sta affrontando i suoi problemi, ma questi due sono davvero legati l’uno all’altra. E’ più un: ‘come manteniamo viva la storia tra Damon ed Elena mente lui non è fisicamente presente?’”
NON TUTTE LE SPERANZE SONO PERSE
Il nuovo interesse amoroso di Stefan potrebbe rimanere nei paraggi “per un po,’” facendoci dare uno sguardo in quello che la Dries definisce “il processo di Stefan come vampiro nell’iniziare da capo e nel vivere con un’altra identità.” Parte della sua nuova vita, come abbiaimo visto dalla premiere, consiste nell’aver perso ogni speranza di riportare in vita Damon, non che tutti la vedano in modo così pessimistico. “Enzo sta per ripresentarsi e avrà una reazione diversa alla morte di Damon,” preannuncia la Dries. “Non ha intenzione di arrendersi. Il suo punto di vista su Damon è in totale e diretto conflitto con quello di Stefan.” Nel frattempo, Enzo e l’altro “fratello” di Damon, Alaric, non hanno intenzione di consolare il loro dolore insieme. “Semmai non saranno migliori amici,” anticipa la produttrice esecutiva.
UN UOMO IN CITTA’
Vivendo in una Mystic Falls priva di creature soprannaturali, Matt ha trovato la sua “figura paterna” nel leader della protezione cittadina, Tripp, interpretato da Colin Ferguson. Ma questo è “The Vampire Diaries” e “non tutti sono chi dicono di voler essere,” ci avvisa la produttrice esecutiva. “Ma alla fine diventa una parte interessante, un personaggio dinamico non necessariamente buono o cattivo. Rappresenta il punto di vista di una persona normale in un mondo popolato da vampiri.” Mentre per quanto riguarda il coinquilino di Matt, Jeremy, “cerca di trovare qualcosa di significativo in questi primi episodi,” dice la Dries. “Ma non ha ancora toccato il fondo.” Cavoli…
RABBIA E LUSSURIA
Tyler e Liv potranno anche essere stati scontrosi l’uno con l’altra nell’episodio di apertura, ma sappiamo tutti cosa c’è sotto quella tensione: ormoni! “ Faranno parte l’uno della trama dell’altro,” ammette la Dries, aggiungendo che Liv aiuterà Tyler “con la sua resistenza nel lasciar andare la sua rabbia.”
ECCO CHE ARRIVANO I PROBLEMI
La stalker del confine, Elena, è l’ultimo dei problemi di chiunque. Un nuovo cattivo di nome Kai(interpretato dall’attore Chris Wood di “The Carrie Diaries”) farà la sua comparsa tra qualche episodio e di lui si può dire che “è pazzo,” così lo descrive la Dries. “Molto carimastico, affascinante e psicotico. Simpatico ed antipatico al punto giusto. Rimarrà nei paraggi per un po’.”
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=39055
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento