Cerca nel blog

venerdì 3 ottobre 2014

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES



Da poche ore è andato in onda in America, sulla CW, il primo episodio della sesta stagione di The Vampire Diaries che non ha deluso le aspettative e ha realmente mischiato le carte in tavola tanto da lasciarci
perplessi specialmente per una scena in particolare. EOnline ha parlato con Julie Plec e Caroline Dries per avere qualche anticipazione. Attenzione rischio spoiler per chi non ha visto l’episodio.

Aspettate, dove si trovano Damon e Bonnie in The Vampire Diaries?!
Julie Plec ha una missione “trova indizi” per voi.

Tre parole: “Familiare. Nostalgico. Vuoto”

Questo è quello che Julie Plec ha detto sul luogo dove si trovano Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham) nella sesta stagione. (Attenzione spoiler)

La premiere di questa sera si è conclusa con una notizia bomba! O dovremmo dire una notizia bomba alla camicia di flanella e ai pancakes durante la lettura del giornale, perché questo è esattamente quello che stavano facendo Damon e Bonnie, lasciandoci confusi e senza parole. Proprio quello che volevano Julie Plec e co.

Abbiamo parlato con quel genio del male (Julie Plec -ndt), con la star Nina Dobrev e con il produttore esecutivo Caroline Dries per tentare di indossare i panni di Veronica Mars e capire, parafrasando Charlie di Lost, dove diavolo sono Damon e Bonnie?

Ok gente, non preoccupatevi della possibilità di perdere la testa nel capire dove i due si trovino, perché la Plec ci ha assicurato che “scopriremo la verità su dove si trovano nel secondo episodio.” Perciò non sarà una cosa del tipo “ti prego dimmi dove sono” per 17 episodi.

Certo la Plec non darà ai fan altri dettagli, ma una sorta di caccia al tesoro delle risposte. “Tutti quelli che vogliono sentirsi più intelligenti nel tentativo di scoprirlo, dovrebbero scavare un po’ di più nei titoli degli episodi e vedere se riescono a ipotizzare qualcosa.” Suggerisce. “Fate un po’ di ricerche, è divertente”.

(Qualcuno dei prossimi titoli? I’ll remember, Yellow Ledbetter e Wellcome to Paradise)

Una cosa che sappiamo? Damon e Bonnie al momento non hanno idea di cosa diavolo gli stia succedendo.

“Loro non sanno cosa succede. Noi non sappiamo cosa succede. Gli spettatori non sanno cosa succede.” Dice la Dobrev. “Si suppone sia un mistero e si suppone vi sentiate frustrati e confusi perché è così che si sentono loro”.

E la Dries aggiunge “lo stanno scoprendo insieme agli spettatori”. Aggiunge anche che non è un’altra versione dell’Altro Lato. “Abbiamo fatto di tutto per sbarazzarcene, questa era la nostra sfida, come dire, cosa sembrerà fresco e nuovo senza dare l’idea di un qualcosa già visto nella passata stagione?”

Infine, scusate speranzosi fan delena, ma grazie alle erbe magiche di Luke, Elena non stava realmente vedendo Damon durante l’episodio, conferma la Dries. “È frutto della sua immaginazione, è una sua manifestazione della sua (di Damon- ndt) essenza”.

The Vampire Diaries va in onda su The CW il giovedì alle 8pm.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=39058

Nessun commento:

Posta un commento