CAMILLE: Cosa vuoi?
KLAUS: Ho una lista piuttosto lunga di persone che devo rintracciare e con cui devo fare i conti. E il primo nome della lista è quello di una strega fuggitiva.
NARDUCCI: Klaus sa che Mikael è da qualche parte e che ha con sé il paletto di quercia bianca, ma che adesso è legato a Davina.
MIKAEL: Lo scontro è inevitabile, bambina.
DAVINA: Non ho paura.
MIKAEL: Dovresti averne.
NARDUCCI: Sa di dover colpire Miakel prima che Davina ordini a Mikael di colpire lui. Questo è il vantaggio che vuole avere. Sta dando la caccia ad entrambi e sta sfruttando Cami per farlo, perché è legata a Davina.
MARCEL: Avevamo un accordo. I vampiri stanno lontani dal Quartiere e stanno bene tutti.
RAGAZZO: Non è più abbastanza adesso.
MARCEL: Ah, sì? E chi lo dice? Tu? O la strega a cui rispondi adesso? Lenora, giusto?
PLEC: Cassie, la ragazza del Raccolto, non è più il corpo ospitante per Esther. Ed Esther si è fatta prendere da una specie di paura e si è impossessata del corpo di Lenora.
ESTHER: Kol. Concentrati.
NARDUCCI: Deve reclutare più lupi per mettere alle strette i vampiri.
FINN: Potresti portarmi quel gruppetto, per favore?
NARDUCCI: Devono fare questa specie di spedizione di reclutamento, che coinvolge prendere anche licantropi che non hanno ancora spezzato la maledizione e trasformali in soldati, facendogli uccidere degli umani, in modo da attivare la maledizione del licantropo. Donandogli degli anelli notturni rendendoli così parte del loro esercito. Ora, la cosa è problematica per un paio di motivi.
PLEC: Il primo problema è che sono tutti dei ragazzini.
FINN: Non potete più cercare di tenere nascosti i ragazzi dagli orrori della guerra. Da ora in poi o siete dalla nostra parte, o siete contro di noi.
http://www.youtube.com/watch?v=vQJO_UIbXoo
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=39816
Nessun commento:
Posta un commento