Cerca nel blog

domenica 30 novembre 2014

spoiler arrow



Sebbene Sin sia stata visibilmente assente subito dopo l'omicidio della sua amica Sara, TVLine ha confermato che Bex Taylor-Klaus riprenderà il suo ruolo in Arrow dopo la pausa invernale.
Sarà presente nell'episodio 12, dal t
itolo Uprising, ha confidato lo showrunner Andrew Kreisberg durante la proiezione degli episodi del crossover The Flash/Arrow (in onda il 2 e il 3 dicembre). Giocherà un ruolo fondamentale nelle indagini sulla morte di Sara.
Ho appena letto i quotidiani l'altro giorno ed è stato davvero bello vederla tornare, Kreisberg ha aggiunto, perché è una parte così importante della stagione 2.
Acclamato per il suo ruolo come Bullet durante la stagione 3 di The Killing, Taylor-Klaus ha debuttato in Arrow all'inizio della stagione 2, come la confidente di Sara Lance, ed è apparsa per l'ultima volta ad Aprile di quest'anno. A metà agosto, la popolare attrice ha girato un ruolo da protagonista nel pilot del recente adattamento di Scream , targato MTV.
Il finale invernale di Arrow, in onda il 10 dicembre, è l'episodio 9.


FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/arrow-scoop-sin-ritorna-per-un-ruolo-cruciale-nel-mistero-dellomicidio-di-sara/

Nessun commento:

Posta un commento