Cerca nel blog

venerdì 28 novembre 2014

The Vampire Diaries - My Dinner Date with...Matt Davis

Ecco che anche Matt Davis è pronto per cenare e rispondere ai twitter dei fan!

Transcript di seguito…

Buonasera a tutti e benvenuti alla mia tavola.

Sono qui per rispondere alla domanda di DaBieberDesert. Per favore? “Matt Davis, ora che Alaric è tornato, riprenderai ad essere il ‘genitore’ di Elena e Jeremy?” Non so cosa significhi questo ‘genitore’ tra virgolette! No, non penso. Credo che sarò più un orientatore, ma non più tanto genitore.

La prossima domanda è da stelenacrew426 “Chi ha la risata più odiosa sul set?” Potrei essere io.

Steve E. so che hai una domanda per me: “Tieni un diario?” Il mio profilo Twitter, essenzialmente!

Kristenyuuuu_ chiede: “Cosa preferisci del fatto che lo show sia girato ad Atlanta?” E’ una bella domanda. Devo dire che la cosa che preferisco del filmare ad Atlanta è che lì ci sono tutti i miei amici, perciò possiamo uscire a goderci la città e divertirci. Quindi per me Atlanta ha un senso di famiglia, tutta la mia famiglia si trova lì, non so se ho risposto alla tua domanda ma questa è la mia risposta.


https://www.youtube.com/watch?v=nyxSYU4Gdn8

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=40780

Nessun commento:

Posta un commento