Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

SPOILER THE ORIGINALS



E passiamo ora a The Originals.
Le dinamiche che appassionano gli spettatori sono davvero tante, in questo spin-off che sta dimostrando di valere davvero le richieste per ottenerlo, protrattesi per un paio di anni.
St
avolta, Michael Ausiello ha risposto a un quesito che ha come protagonisti un vampiro e un licantropo.
E, anche in questo caso, vi basta proseguire per scoprire di si tratta.
Attenzione, pericolo spoiler!



Domanda: Al momento sto cucinando dei biscotti e uno di questi avrà il tuo nome scritto sopra se mi puoi dare qualche scoop su The Originals – preferibilmente qualcosa che riguardi Josh e/o Aiden, perchè quei due sono adorabili. Oh, è giusto perchè tu lo sappia i biscotti sono allo zenzero. –Katie.
Ausiello: Non ti mentirò Karie, ho delle buone notizie e delle cattive notizie: la produttrice esecutiva Julie Plec dice di avere grandi piani in mente per Jaiden nel 2015. La cattiva notizia? Questi piani potrebbero avere a che fare con uno (o entrambi) alle porte della Morte. Ci spiega, “Mi trovo a litigare con gli scrittori perché magari sto presentando una storia e dico, ‘Questo è il momento in cui muore Josh’, e loro sono tipo, ‘No!’ e poi io dico, ‘Beh questo probabilmente sarebbe il momento in cui Aiden dovrebbe morire,’ e tutti fanno, ‘No!’ Si tratta di destreggiarsi tra la bellezza di questa storia d’amore che sta sbocciando contro la storia di un vampiro e di un licantropo che si trovano a trovare l’amore insieme. Amo questa storyline moltissimo, ma un giorno mi potrei trovare a dover uccidere uno di loro. È semplicemente il modo in cui funzionano le cose qui.” Ora dammi i miei biscottiiiiiiiiiiiiiiii !


FONTE--<http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=40773

Nessun commento:

Posta un commento