Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

SPOILER TVD



Come ogni settimana, Michael Ausiello svela alcune anticipazioni in merito agli spiluppi delle trame dei maggiori telefilm. Ovviamente, non potevano mancare i quesiti su The Vampire Diaries e The Originals.
Partiamo da The Vamp
ire Diaries.
Le domande che gli sono state poste, in questo caso, riguardano un Salvatore, una strega e un umano. Di chi parliamo? Proseguite per scoprirlo.
Attenzione, pericolo spoiler!



Domanda: Damon ha trovato l’orsacchiotto di Bonnie c’è qualche altro avvenimento futuro in The Vampire Diaries che puoi anticipare per i fan “Bamon”? – Renee
Ausiello: Diciamo soltanto che non sei diventata pazza se intravedi una forte connessione tra Bonnie e Damon, Renee. Nonostante il fatto che Elena abbia espresso un barlume di speranza per un riavvicinamento romantico, Damon è ancora concentrato sulla missione a portata di mano: riportare indietro Bonnie. E Ian Somerhalder stesso non si sorprenderebbe se la situazione diventasse piccante, una volta che la strega Bennet sia tornata. “C’è una linea estremamente sottile tra amore e odio” ha notato Somerhalder. “Siccome questi due si odiavano, e avevano così tanti legami… sembra solo appropriato che li venga data una possibilità, per via delle dinamiche della loro relazione.”

Domanda: Hai qualcosa che riguardi il mio personaggio preferito di The Vampire Diaries, Tyler? – Jeanette
Ausiello: Che coincidenza, Jeanette, Tyler è uno dei personaggi preferiti di TVD anche di Andy Swift! (Decisamente almeno nella Top 20.) Comunque, Michael Trevino dice che il problema attuale di Liv occuperà la maggior parte del tempo di Tyler. “Lui è lì per Liv e vuole proteggerla e accertarsi che non si cacci in nessun guaio” dice Trevino. “Lei si sta comportando da tosta e a volte anche un po’ da stronza nei suoi confronti. Lui non ci è abituato, quindi mi piace quello che Tyler sta attraversando in questa stagione. Ma vedremo come la loro relazione diventerà più forte. È veramente cotto di quella ragazza.”


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/

Nessun commento:

Posta un commento