Attenzione al pericolo spoiler!
CAMILLE: Vincent, Finn, chiunque sia. Credo di piacergli.
MARCEL: Non so se definirla una buona notizia.
CAMILLE: Non capisci? Sono il suo punto cieco, se è distratto è vulnerabile. Il che significa che posso aiutarlo a farlo fuori.
PLEC: Cami, nel precedente episodio, ha scoperto che il suo terapista non è altro che uno dei cinque fratelli Originali.
VINCENT/FINN: È un bel passo avanti.
PLEC: Non le piace essere usata, non le piace essere minacciata e di sicuro non le piace fare la vittima. È un po’ alterata, quindi farà tutto il possibile per far uscire quest’uomo dalla sua vita.
HAYLEY: Faremo fuori Finn Mikaelson oggi. E considerando il modo in cui ha trattato i tuoi vampiri, immagino che tu ti voglia unire allo spargimento di sangue.
PLEC: Allo stesso tempo, anche i licantropi sono pronti a fare i conti con lui e quindi si verranno a creare delle alleanze.
NARDUCCI: Delle alleanze davvero insolite.
KLAUS: Nostra madre crede di poter vincere perché ti ha lasciato solo. Ma tu non sei solo.
NARDUCCI: C’è la storia di Klaus, disperato nel tentativo di salvare il fratello, che si inoltra nella zona più profonda del Bayou solo per trovare i fiori e le radici di cui ha bisogno per far tornare in sé il fratello sofferente.
KLAUS: Smettila di seguirmi.
PLEC: Esther ha riportato in vita il padre biologico di Klaus.
KLAUS: Mia madre ti ha riportato in vita, il mio senso per le strategie mi dice che non è stato per farci giocare a nascondino.
PLEC: C’è una sorta di diffidenza, certo, Klaus non si fida di nessuno ma di sicuro non si fiderà di quest’uomo che non ha mai davvero conosciuto. Che comunque essendo stato riportato indietro da Esther, gli appare per forza come il nemico.
KLAUS: La cosa mi fa incazzare abbastanza. E devo sbrigarmi per aiutare la mia vera famiglia.
https://www.youtube.com/watch?v=-imlZwSLCv8
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=40372
Nessun commento:
Posta un commento