Cerca nel blog

sabato 20 dicembre 2014

SPOILER ONCE UPON A TIME



Once Upon a Time aggiunge altra legna al fuoco.
TVLine ha appreso che Eion Bailey riprenderò il suo ruolo di August (alias Pinocchio) nell’episodio 14, intitolato “Enter the Dragon”.

Nell’episodio della seconda s
tagione “Selfless, Brave and True,” August muore (a causa di una ferita da Taser magico?) mentre cerca di avvisare Emma riguardo l’identità dello scagnozzo di Peter Pan, Tamara. La Fata Turchina riesce a salvarlo, ma solo facendolo tornare all’età di 7 anni.

E dato che ora August non è altro che un giovane ragazzino, probabilmente Eion apparirà solo nei flashback: magari sarà in qualche modo connesso al fantomatico autore del libro delle fiabe? Dopotutto, abbiamo visto che August stesso ha aggiunto delle pagine al tomo (ossia quelle della storia di Pinocchio).
Ciò che rende il ritorno di Eion ancora più interessante è che il suo personaggio non è mai stato nella Foresta Incantata (se non da bambino), quindi non è chiaro se farà parte dei flashback che ci aspettano nella seconda metà della quarta stagione.

Eion Bailey, che è apparso in circa 15 episodi in totale, ultimamente è stato piuttosto impegnato. L’attore ha un ruolo ricorrente nella seconda stagione di “Ray Donovan”, di Showtime, e ha fatto un’apparizione nell’ultima stagione in “Law & Order: SVU” della NBC.

FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/esclusivo-eion-bailey-torna-nei-panni-di-augustpinocchio/

Nessun commento:

Posta un commento