Cerca nel blog

martedì 2 dicembre 2014

SPOILER THE ORIGINALS



“The Originals” si è differenziato dal suo show d’origine, “The Vampire Diaries” sotto vari punti di vista, uno è quello di essere concentrato di più sui drammi familiari che sulle relazioni sentimentali dello show da
cui deriva. Questo non vuol dire, comunque, che lo show non abbia la sua dose di “ship” per i fan. Una delle “coppie” più popolari è quella di Klaus ed Hayley, detti anche Klayley.
Klaus ed Hayley hanno uno dei rapporti centrali nello show, dovuto in gran parte alla nascita della loro adorabile figlia soprannaturale, Hope, concepita dopo una notte passata insieme. La coppia, fin dall’inizio, non è stata una coppia, ma non significa che i fan non debbano avere speranza (nessun gioco di parole) per una loro unione, così i due potrebbero essere una famiglia con la figlia. Durante una recente visita sul set, Phoebe Tonkin e Joseph Morgan, che interpretano rispettivamente Hayley e Klaus, hanno entrambi detto cosa ci si deve aspettare e cosa no dai genitori della piccola Hope.
Quando è stato chiesto a Joseph in che direzione era diretto il rapporto dei due, lui ha risposto: “Credo che, in generale, Klaus ed Hayley hanno serie difficoltà a comunicare tra loro. Credo che tra loro ci sia tensione e frustrazione, perché erano entrambi molto avventati prima che lei rimanesse incinta e avesse la bambina. Ora hanno la responsabilità di questa bambina e hanno idee diverse sul modo in cui la bambina, la cosa più importante, dovrebbe essere tenuta al sicuro. Per adesso, l’obiettivo è quello di tenere Hope al sicuro, e credo che Klaus creda che il modo migliore per farlo sia eliminare ogni tipo di pericolo. Non credo che Hayley sia d’accordo con lui. Quindi ci saranno parecchi scontri tra loro.”
“Inoltre c’è anche qualcosa da dire sull’esempio che dai a tua figlia comportandoti in questo modo. Questo è il modo in cui affronti i problemi. Quindi è una dinamica interessante, ma devono collaborare per il bene della figlia e anche della loro famiglia. Ormai Hayley è parte della famiglia e credo che, proprio che come Klaus abbia delle tensioni con Elijah e ovviamente con Rebekah, lo stesso valga per Hayley, ma sembra che ci sia una sorta di rispetto tra loro e addirittura un possibile affetto, nel senso che lei ha dimostrato più di una volta di valere. Credo che sia un valido membro della famiglia. Anche un membro utile. Credo che lei sia parte della famiglia. Lui lo sa, lo riconosce e lo accetta. Ma questo non significa che la cosa debba piacergli.”
Phoebe Tonkin e Charles Michael Davis si siedono entrambi con noi. Durante la chiacchierata, Phoebe ha rivelato un’opinione simile per il futuro di Klaus ed Hayley insieme. “Parlando di Klaus, c’è sicuramente una specie di rapporto adorabile che sta sbocciando che è molto più di un rapporto insegnante/allieva, ed è una cosa che è stata divertente da girare. Ed è stato molto divertente anche prendere delle caratteristiche di Klaus e vedere Hayley crescere come ibrida sotto l’influenza di qualcuno come Klaus.”
Ora vi starete chiedendo se c’è qualche possibilità che i due si riconcilino presto. “Non si sa mai cosa può succedere,” ha detto Phoebe. “Se tutto va bene, saremo qui per un po’ e ci sono moltissime storie che potrebbero essere raccontate, sai…” (A questo punto Charles si intromette per chiedere “Ti piacerebbe riaccendere la passione?”) “Beh, non necessariamente, non lo so!” (Charles continua a scherzare “Sì o no!”) “Credo che in realtà la situazione sia più interessante come è ora,” ha continuato Phoebe. “Credo sia un vero rapporto adulto. Ovviamente hanno una figlia insieme, sono genitori e ne hanno passate davvero tante insieme. Sai, si aggrappano solo l’uno all’altro in un modo davvero dolce. Sono gli unici due che possono davvero capire la gravità di quello che sta succedendo, e il peso di sapere in che pericolo si trovi la propria figlia. Qui adesso, non credo che sia intenzione di nessuno dei due personaggi, ma non significa che non creda che possa esserci. Credo che si amino l’un l’altro, almeno come famiglia anche perché hanno un rispetto reciproco davvero profondo, ed è una cosa davvero bella.”
Sembra che non ci saranno scene romantiche tra loro per un bel po’, ma vedere Klaus ed Hayley fare i genitori e unirsi per delle azioni di lotta vecchio stile, sembra comunque una cosa molto divertente.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=40826

Nessun commento:

Posta un commento