Cerca nel blog
martedì 9 dicembre 2014
SPOILER REIGN
Fate strada al re.
Attento Francis, il tuo predecessore e padre (e uomo che hai ucciso nella scorsa stagione!) sta per fare il suo grande ritorno alla Corte di Francia! E!News ha saputo in esclusiva che Alan Van Sprang riprenderà il suo ruolo di Re Henry nel finale di metà stagione il prossimo giovedì 11 Dicembre, e noi siamo già fuori di testa. Andiamo, quest’uomo ha accidentalmente ucciso una donna mentre faceva sesso con lei vicino ad una finestra aperta!
Quindi come tornerà il Re Henry? Come fantasma, ovviamente, e darà maggiori risposte sul mistero che ruota attorno a sua moglie Catherine e al passato della loro figlia Claude. Inoltre sarà molto, uhm, manuale, come potete vedere dalla foto. Ma vi sareste aspettato altro?
“Anche da morto creerà tanti problemi. Non sarà in grado di tenere le mani per se stesso. Quello che scopriremo è che è un fantasma con un tocco molto fisico“, ha detto la produttrice Laurie McCarthy. “Penso anche che complicherà la vita a Catherine, a Claude e giocherà un ampio ruolo nel mistero che sta ruotando attorno a Catherine, a Claude e ai fantasmi, su cosa davvero andò storto con Catherine, sua figlia e la loro infanzia.”
Il Re Henry venne ucciso nel finale della prima stagione per scelta di suo figlio Francis di portare il regno di follie di suo padre alla fine uccidendolo durante una giostra, una scelta di cui sta pagando il prezzo in questa stagione. Nella vita reale, il Re Henry morì davvero durante una giostra e mentre la McCarthy “non ha mai voluto perdere Van Sprang“, ha spiegato che “puoi cambiare alcuni eventi della storia, ma devi onorarne altri. Io amavo il Re Henry e amo Alan Van Sprang“, continua. “Quindi direi che sarebbe stato uno sforzo non riportarlo come fantasma e finalmente ve l’abbiamo dato“.
Ma dato che Henry era completamente pazzo quando fu ucciso, siamo curiosi di sapere quale Henry vedremo quando tornerà nel castello (e nel letto di Catherine). “E’ un mix interessante. Quando lo incontriamo per la prima volta, è esattamente il marito che Catherine avrebbe voluto che fosse“, ha anticipato la McCarthy. “E’ vigoroso e riconoscente e molto di supporto per lei nell’ottenere quello che vuole“.
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/spoiler-il-ritorno-del-fantasma-di-henry-nel-mid-season-finale/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento