Cerca nel blog

lunedì 1 dicembre 2014

SPOILER TVD



Negli scorsi giorni vi abbiamo postato le numerose interviste realizzate agli autori e ai cast di The Vampire Diaries e The Originals… ebbene, non abbiamo ancora finito.
Tra i numerosi giornalisti che si sono recati sul set per
intervistare membri di cast e crew vi sono anche quelli di Fabolt.com, che hanno fatto una chiacchieratina con Julie Plec.
Volete sapere cos’ha detto a proposito di The Vampire Diaries?
Proseguite e lo scoprirete, ma attenzione, pericolo spoiler!



Durante una recente visita sul set che FanBolt ha fatto per The Vampire Diaries, abbiamo avuto la possibilità di sederci con la produttrice esecutiva Julie Plec e chiederle del futuro della serie. Stiamo raggiungendo la fine? La star della serie Ian Somerhalder aveva fatto un commento alla stampa durante il San Diego Comic-Con di quest’anno che lasciava intendere che forse le cose stessero proprio così. Comunque, la Plec dice di non
preoccuparsi.
“In questo momento mi sembra che abbiamo trovato un ritmo decisamente creativo e lo show ci sembra molto buono e noi tutti, gli autori e gli attori, siamo molto eccitati dal contenuto delle storie che stiamo raccontando.” Ha risposto la Plec. “In un certo senso, siamo tornati alla prima stagione per quanto riguarda il sentimento generale e il dedicarsi totalmente alle relazioni e ai personaggi – e alla suspense e alla tensione. Quindi penso che possiamo continuare. Abbiamo persone che sono pronte e disposte a continuare.”
Qualche idea su dove Julie vuole che Elena finisca – o con chi vuole che Elena
finisca? Non sembra molto disposta a svelarcelo ancora. “Non voglio esattamente parlare del finale del suo personaggio, del personaggio di Elena, perché penso che quello sia il finale della serie. Non voglio certo rivelarlo.”

Intervistatrice: Mi chiedevo se potessi parlarci un po’ della longevità dello show: per quanto ancora credi di voler rimanere con questi personaggi e cosa vorresti che succedesse eventualmente alla nostra eroina per quanto riguarda il suo endgame?
Julie: Ah, beh…non voglio esattamente parlare dell’endgame del suo personaggio, del personaggio di Elena, perché penso che quello sia l’endgame della serie, sai, quindi… io non voglio certo rivelarlo! Ma a me sembra che in questo momento abbiamo trovato un ritmo decisamente creativo e lo show ci sembra molto buono e noi tutti, gli autori e gli attori, siamo molto eccitati dal contenuto delle storie che stiamo raccontando e, in un certo senso, siamo tornati alla prima stagione per quanto riguarda il sentimento generale e il dedicarsi totalmente alle relazioni, ai personaggi, alla suspense e alla tensione e quindi penso che se riusciamo ad andare avanti, abbiamo persone che sono pronte e disposte a continuare, ci sono sicuramente un network e uno studio che vogliono che noi andiamo avanti, quindi quando inizierà a sembrarci che nessuno voglia più farlo o se non ci saranno più storie da raccontare allora ovviamente quella sarà una grossa conversazione che bisognerà avere ma per il momento continua a sembrarci che ci sia ancora del succo.
Intervistatrice: Quindi sostanzialmente i fan possono tirare un sospiro di sollievo?
Julie: Sì, sì, assolutamente!


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=40810

Nessun commento:

Posta un commento