Cerca nel blog
lunedì 1 dicembre 2014
TVD NINA
Nina Dobrev parla a EOnline dei suoi piani per le festività e rivela che ha appena compiuto un nuovo acquisto.
Nina Dobrev e il suo alter ego televisivo, Elena Gilbert, hanno qualcosa in comune: l’amore per la famiglia!
La star di “The Vampire Diaries” ci ha confidato cosa le piace di più delle festività di questo periodo e, allerta spoiler, la cosa coinvolge famiglia, amici e un bel fuocherello! La bellezza bulgara non può tornare sempre a casa, quindi quando lo fa approfitta di tutto il tempo che ha per stare con la sua famiglia.
“Sono davvero eccitata e non vedo l’ora di passare del tempo con la mia famiglia in queste vacanze. Visto che non ci vediamo molto durante l’anno, voglio approfittare di tutto il tempo che abbiamo a disposizione per stare insieme,” ha detto.
A differenza del suo personaggio vampiro nello show della CW, Nina non ha bisogno di indossare un anello per stare al sole, il che è perfetto, visto che mentre sarà a casa passerà moltissimo tempo fuori quest’inverno!
“Saranno dei momenti fantastici, passerò intere giornate sulle piste da snowboard con mio fratello e trascorrerò le serate attorno al fuoco con la mia famiglia, sperando che ci siano moltissimi S’more.” (ndt-marshmallow riscaldato e messo tra due biscotti con cioccolato.)
Anche se ha detto di non di non poter sempre tornare a casa per vedere la sua famiglia, Nina ha una nuova casa che l’aspetta! L’attrice venticinquenne ha appena comprato una nuova casa a Los Angeles, dove non vede l’ora di passare del tempo con i suoi amici.
“Una delle cose che adoro fare di più è organizzare a casa mia delle serate con le amiche, così posso stare con loro e divertirci in cucina, provare delle nuove ricette e divertirci tra di noi,” ha detto. “Amo anche passare intere serate giocando alla sciarada e ad altri giochi! Non vedo l’ora di organizzare una di queste serate una volta che avrò finito di sistemare casa, e dopo essere stata all’inaugurazione del nuovo negozio Restoration Hardware RH Atlanta Gallery ho moltissime idee.”
Il negozio in cui molti attori e persone famose fanno spese, deve essere stato una fonte di creatività, il nuovo RH Atlanta Gallery vanta ben 6.500 mq e sei negozi di forniture di stile, un giardino sul tetto e un giardino d’inverno, e opzioni illimitate per dar vita ad una casa chic.
Alla festa, a cui hanno partecipato anche le autrici dei alcuni bestseller del sud Emily Giffin e Kathryn Stckett, sono stati serviti dei Bellini mentre il cantautore inglese Edei e i Larkin Poe, band rock n’ soul, suonavano e il DJ Chelsea Leyland dava loro il cambio ogni tanto.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=40818
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento