Cerca nel blog

sabato 13 dicembre 2014

SPOILER TVD



La CW giovedì alle 8.00 ( ora americana) ha trasmesso il decimo episodio della sesta stagione di The Vampire Diaries che è anche il middle season finale della serie che tornerà solamente dopo le vacanze il prossimo 22 Gennaio.
Per far fronte alle domande sorte dopo la visione dell’episodio E!Online ha rilasciato questa intervista che vede protagonista il produttore esecutivo Caroline Dries.

Attenzione allerta spoiler!!

Kai (Christoper Wood), potremmo anche amarti come un cattivo in The Vampire Diaries, ma in un certo senso – no, decisamente – ti odiamo in questo momento. Come hai osato interrompere quella tanto agognata scena sotto il vischio Delena?! L’abominio di uno stregone si era appena appropriato di tutta la magia contenuta nell’incantesimo dei Viaggiatori che manteneva il limite anti-magia intorno a Mystic Falls, e proprio quando Damon (Ian Somerhalder) si stava per incontrare con Elena (Nina Dobrev) sotto il vischio davanti alla porta d’ingresso, Kai l’ha nascosta con la magia e l’ha messa ko, negandoci un appassionato ed epico bacio! Abbiamo così tanti sentimenti riguardo a questo considerevole finale di metà stagione che abbiamo chiamato al telefono il boss di The Vampire Diaries, Caroline Dries subito dopo la messa in onda perché ci spiegasse tutto e ci desse qualche scoop su cosa succederà quando lo show ritorna a gennaio!
E!ONLINE: STO IMPAZZENDO PER MOLTISSIME DELLE COSE CHE SONO APPENA SUCCESSE. NON C’É PIÚ IL LIMITE MAGICO! AVETE SEMPRE PENSATO CHE QUELLO NON SAREBBE STATO UN INCANTESIMO PERMANENTE?
Volevamo che avesse un impatto quindi non abbiamo voluto liberarcene subito. Ma sapevamo anche che stavamo tagliando fuori moltissimi personaggi da set che abbiamo e la cosa rendeva la produzione molto difficile da un punto di vista del raccontare la storia. Inoltre, Mystic Falls rappresenta il centro dello show per i nostri personaggi quindi la voglia di tornare di nuovo a casa era una missione simbolica per loro nella prima metà della stagione. Il fatto che Kai potesse appropriarsi dell’incantesimo ha fatto funzionare il tutto. È stato il modo perfetto per liberarcene.
È STATO PERFETTO! PERCHÉ NON SOLO LUI È UN CATTIVO, È UN SUPERCATTIVO, CON UNA SUPERCARICA DI POTERE! SONO ENTUSIASTA DI VEDERE COSA FARÀ.
Il suo unico punto debole era che non aveva il proprio accesso alla magia. Ora ne ha così tanta che gli esce dalle orecchie!
QUESTA SARÀ UNA FONTE PERMANENTE DI MAGIA PER LUI O HA UNA SORTA DI TIMER E FINIRÀ PRIMA O POI?
C’è un timer. Si carica come una batteria e poi si scarica come una batteria scadente, da quattro soldi. Non è una soluzione permanente per lui ma le conseguenze di questo saranno sicuramente visibili nell’episodio 11 quando torniamo dalla pausa.
COSA CI PUOI ANTICIPARE SUL SUO PIANO PER ELENA ORA CHE L’HA CATTURATA?
Lui ce l’ha con Elena e Damon, ma soprattutto con Damon in quanto lo ha abbandonato nel mondo prigione. Quindi pensa che vendicarsi di Damon attraverso Elena sia perfetto. Ma ha anche una ragione più precisa per cui ha lei perché sta cercando- beh, non posso dirvelo! Ma l’aver risucchiato tutta quella magia da Mystic Falls ha delle ripercussioni anche su di lui. Ha bisogno dell’aiuto di Elena per quello.
ORA LASCIAMI ARRABBIARE PER UN MINUTO: QUELLA SCENA SOTTO IL VISCHIO DELENA. ERAVAMO COSÍ VICINI AD UN BACIO! MA VOI CE LO AVETE PORTATO VIA! HO LETTERALMENTE SCAGLIATO LA MIA BOTTIGLIETTA D’ACQUA DALL’ALTRA PARTE DELLA STANZA.
Bene! Volevamo che finesse con un cliffhanger e anche se siamo tutti pronti perché Delena tornino insieme e risolvano i loro problemi, volevamo anche dare all’episodio un grande colpo di scena. Ecco come ci è venuto in mente questo. So che probabilmente ha fatto arrabbiare molte persone siccome il vischio è stato fatto vedere molto nei promo.
DEVO DIRLO, PER QUANTO NON VEDESSI L’ORA DI VEDERLI FINALMENTE AVERE QUEL GRANDE, EPICO MOMENTO ROMANTICO, È STATA UNA MOSSA MOLTO INTELLIGENTE.
Grazie! Preferirei fare qualcosa che faccia venire voglia di scagliare una bottiglietta d’acqua che qualcosa che fa venire voglia di dire, “Awww, questo era quello che mi aspettavo!”
QUINDI PER FAVORE DIMMI, C’È SPERANZA PER IL DELENA QUANDO RITORNA LO SHOW?
Posso anticiparti che li vedremo presto arrivare faccia a faccia e continueremo a vedere la loro relazione che si evolve. La loro separazione non durerà per sempre. Dovete solo avere pazienza.
ORA PARLIAMO DI QUELLA RIVELAZIONE STRAZIANTE, QUANDO ABBIAMO SCOPERTO CHE LO SCERIFFO FORBES (MARGUERITE MACINTYRE) HA UN TUMORE AL CERVELLO. OUCH, IL MIO CUORE. CHE COSA VEDREMO DI QUESTA STORYLINE ANDANDO AVANTI?
Per la prima volta nello show vedremo un umano soffrire di una malattia molto umana. È la prima volta che qualcuno non viene ucciso da qualcosa di sovrannaturale. Sarà dura e Caroline [Candice Accola] cercherà di risolvere la situazione e impedire che la sua mamma muoia e non andrà a buon fine. Ironicamente, per il nostro show è la cosa più interessante da rappresentare. Lo show si occupa molto della morte e questo è un nuovo modo di vedere la morte, quando non è qualcosa che possiamo controllare o fermare o aggiustare con una scorciatoia.
QUANDO AVETE PENSATO A QUESTA STORYLINE?
All’inizio della stagione, quando ci siamo resi conto che Caroline era diventata una dei personaggi principali dello show, volevamo darle una storia consistente. Mi arrivano moltissimi tweet d’odio per aver dato a Caroline una storia che non ruota intorno ai suoi interessi amorosi. Noi volevamo veramente darle una storyline succulenta e lei che cerca di fare i conti con la malattia dell’unico membro della sua famiglia che le sia rimasto è una storia molto umana che possiamo raccontare pur avendo molte cose da vampiro che succedono nello sfondo. A noi ci è sembrato molto vero e importante.
The Vampire Diaries ritorna giovedì, 22 gennaio alle 8 p.m. su the CW


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41127

Nessun commento:

Posta un commento