Cerca nel blog

sabato 13 dicembre 2014

SPOILER TVD



è andata in onda la decima e ultima puntata per questo 2014 di The Vampire Diaries. Subito dopo la messa in onda TVGuide ha rilasciato un’intervista al produttore esecutivo Caroline Dries, nella quale ci spiega cosa aspettarci
quando lo show tornerà.

Allerta spoiler: la seguente intervista rivela importanti punti della trama dell’episodio di giovedì di “The Vampire Diaries. Leggete a vostro rischio e pericolo!
La magia è stata ristabilita a Mystic Falls, ma non senza ben più gravi conseguenze.
Nel finale di metà stagione di “The Vampire Diaries”, il cattivo Kai (Chris Wood) ha scoperto di poter assorbire tutta la magia dell’incantesimo dei Viaggiatori, ripristinandola, ma lo ha anche reso più potente che mai. E in una svolta inaspettata, Kai ha lanciato un incantesimo di copertura su Elena (Nina Dobrev), rendendola invisibile a chiunque tranne che a lui.
PERCHE’ RIPORTARE LA MAGIA IN QUESTO MOMENTO DELLA STAGIONE?
DRIES: Permette di eliminare quel confine che è stato la rovina delle nostre esistenze e permettere alla nostra gente di tornare a casa, che era poi il loro obiettivo, o almeno lo era per Caroline (Candice Accola) e per un altro paio di loro. Aiuta a creare un legame più saldo, visto che le persone possono dormire nei loro letti e andare a casa Salvatore, ma per quanto riguarda la mitologia, Kai adesso è super carico e può fare tutto quello che vuole, il che lo rende il cattivo più violento in tutta la città.
ALLORA COSA SIGNIFICA QUESTO PER TUTTI QUANTI E IN PARTICOLARE ELENA CHE E’ SOTTO IL SUO INCANTESIMO DI COPERTURA?
DRIES: La cosa crea molti più problemi a Matt (Zach Roerig), che non voleva che i vampiri tornassero in città o che non voleva che il soprannaturale in generale ritornasse, e rende Kai uno stregone super carico che metterà in pericolo le vite di tutti i nostri personaggi. La vera domanda è: perché vuole Elena visto che è tutto preso dall’unione con Jo? E come salveremo Elena? Ma anche per Kai aver assorbito così tanta magia è una sfida, perché non ha mai avuto accesso a una fonte di potere così elevata.
PER VIA DEL FATTO CHE LA MAGIA E’ TORNATA, ENZO SI E’ MIRACOLOSAMENTE SALVATO. COSA LO ATTENDE?
DRIES: Enzo (Michael Malarkey) continua ad avere questo risentimento nei confronti di Stefan (Paul Wesley), ma la storia di Sarah ha acceso il suo interesse e si rivelerà un po’ più cattivo del solito in futuro.
GUARDANDO ALLA SECONDA META’ DELLA STAGIONE, COS’E’ LA COSA CHE TI ENTUSIASMA DI PIU’?
DRIES: Sono curiosa per il pubblico, non vedo l’ora che vedano in che modo funziona la mitologia della Congrega dei Gemelli, perché credo sia una delle nostre mitologie più interessanti e influenza tutti i personaggi in modo diverso l’uno dall’altro, e diamo spazio a per tutti loro in questo moNdo strano.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41123

Nessun commento:

Posta un commento