Cerca nel blog

giovedì 11 dicembre 2014

spoiler tvd



Fin da quando Elena (Nina Dobrev) ha ufficialmente scelto Damon Salvatore (Ian Somerhalder) come suo cavaliere invece del fratello minore Stefan (Paul Wesley), una considerevole parte del fandom di “The Vampire Diaries” ha tifa
to entusiasticamente perché l’ex ragazzo scaricato si riprendesse con la migliore amica di Elena, Caroline Forbes (Candice Accola). In effetti, anche per quelli che non si ritengono degli “shipper”, la coppia Steroline sembra avere senso. I due personaggi hanno un’intesa palpabile, tengono profondamente l’uno all’altra ed inoltre sono entrambi meravigliosi e single. Comunque, dopo una stagione di parole dolci e alcuni desideri non corrisposti (da parte di Stefan), non è successo assolutamente niente.
Allora qual è il problema? Secondo la scrittrice e produttrice esecutiva Caroline Dries, ci sono delle piccole cose nella trama Steroline che vengono fuori nella sala scrittori, perché quando arriva alla showrunner Julie Plec, deve esserci sempre un’organizzazione.
“Credo che nella mente di Julie, e qui non parlo per lei, ma credo che nella sua mente è sempre qualcosa che sarebbe potuta essere una gran storia romantica,” ha detto la Dries a MTV News al telefono. “Il nostro problema, non è tanto legato agli “shipper”, è che Stefan è stato definito fin dall’inizio dello show come l’anima gemella di Elena. Separarlo con dignità da lei è stata la nostra missione, così possiamo dare spazio alla relazione tra Damon ed Elena.”
Inoltre, dato che Stefan è una parte cruciale dell’universo di “The Vampire Diaries”, gettarlo a capofitto in una relazione con una dei preferiti dei fan come Caroline potrebbe essere rischioso.
“Per prima cosa dobbiamo rendere Stefan qualcuno che sia un semplice amico di Elena e non più la sua anima gemella, e adesso possiamo dargli una nuova potenziale relazione con Caroline,” ha continuato la Dries. “Ci vuole tempo prima che le cose si evolvano, perché vogliamo che sembri reale e non una costrizione. Realisticamente, Stefan non vuole rovinare la sua amicizia con Caroline, perché è suo amico ed è amico di Elena. E’ una situazione complicata e incasinata, e vogliamo solo che la cosa risulti il più naturale possibile.”
Potrebbe sembrare una brutta notizia per quelli che non vedono l’ora di vedere Stefan e Caroline insieme, ma non deve essere per forza così. La Dries ha detto che nel finale di metà stagione di giovedì (11 dicembre), “Christmas Through Your Eyes”, vedremo un cambiamento significativo nel rapporto tra questi due personaggi che potrebbe, però, arrivare sotto forma di tragedia per Caroline.
“Stefan crede di aver incasinato tutto e sta soffrendo la perdita di Caroline nella sua vita”, ha detto. “Farà di tutto affinché la sua missione sia quella di esserci per lei. Capisce che quando ci sei per i tuoi amici, bisogna esserci sia nei momenti belli che in quelli brutti. Non posso rivelare qual è la notizia devastante che le darà, che potrebbe essere un grosso spoiler, ma posso dire che sarà una vera sfida dover dare alcune notizie a Caroline. Questo, in realtà, rinforzerà la loro amicizia e farà vedere a Caroline che lui è lì, come a dire: ‘Senti, sono un tuo amico, sono una spalla su cui piangere.’ Questo evento gli permetterà di crescere ed evolversi nei prossimi episodi.”


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41073

Nessun commento:

Posta un commento