Cerca nel blog
giovedì 11 dicembre 2014
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
E’ tempo di vacanze a The Vampire Diaries, ma con Bonnie che non c’è più e un pazzo psicopatico in circolazione, non c’è molto da festeggiare.
Anche se Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) sono arrivati così vicini a riportare indietro la loro amica Bonnie (Kat Graham), i due sono stati portati indietro alla realtà quando Kai (Chris Wood) ha costretto Liv (Penelope Miller) a porre fine al suo incantesimo e ha distrutto l’Ascendant. Al posto della tanto aspettata riunione, Bonnie si è ritrovata ancora una volta da sola nel portico dove i tre si erano dati appuntamento.
Ma con il Natale alle porte, Bonnie si rifiuta di darsi per vinta – almeno fino a quando non si renderà conto di quanto siano dure le feste senza i suoi amici.
Ma con Kai che crea scompiglio, ci saranno ancora delle possibilità che lei ritorni? O forse il resto del clan Gemini riuscirà a trovare un modo di sconfiggere Kai e salvarsi dall’unione? In più: riuscirà Stefan (Paul Wesley) a trovare un modo per regalare a Caroline (Candice Accola) una bella festa lontano da casa? TVGuide.com ha rivolto tutte queste domande al produttore esecutivo Caroline Dries, che ha condiviso con noi degli scoop sul finale di metà stagione di giovedì.
LA FINE DELL’EPISODIO DI SETTIMANA SCORSA È STATA STRAZIANTE. BONNIE HA ORMAI ABBANDONATO OGNI SPERANZA?
Caroline Dries: La vedremo super felice nei flashback, e la prima cosa sulla quale facciamo chiarezza è che Bonnie ama davvero le feste e che le fanno ricordare le sue migliori amiche Caroline e Bonnie. Quindi, lei è imprigionata in questo mondo prigione, ma cercherà di trarre il meglio dalla situazione. Ma mentre porta avanti questo, si renderà conto che è molto più semplice a dirsi che a farsi ed è un qualcosa che le ricorda quanto lei sia sola. Anche se si trova in questa terribile situazione, si sta trasformando in una tipa più forte, più tosta e più matura e ha imparato a badare a se stessa.
BONNIE HA PORTATO ALLA LUCE UN NUOVO LATO DI DAMON. LUI CONTINUERÀ A LOTTARE PERCHÉ LEI RITORNI?
Dries: Direi che una delle dinamiche tra personaggi più di successo in questa stagione è per il momento la relazione tra Bonnie e Damon. In un certo senso lei lo rende più tranquillo, ma lui non diventa certo un tipo più debole e buono. Lui mantiene il suo piglio e la sua irriverenza… ma hanno questo legame del tipo prigionieri di battaglia. Lui continuerà a cercare di riportarla indietro, ma quello che Kai ha fatto lo scorso episodio ha decisamente chiuso la loro possibilità di accesso, cosa che renderà il tutto molto più difficile.
QUANTO ANCORA KAI E LA MITOLOGIA DEL GEMINI CONTINUERANNO AD AVERE UN RUOLO IMPORTANTE IN QUESTA STAGIONE?
Dries: continuerà ad essere una parte significativa di questa stagione fino a quando Kai continuerà a cercare di portare a termine il suo obbiettivo, cioè l’unione con la sorella Jo (Jodi Lyn O’Keefe). Nella mente di Kai, Liv e Luke (Chris Brochu) non sono dei nemici perché vogliono tutti la stessa cosa – Liv e Luke non vogliono unirsi – per cui lui si sta comportando in modo intelligente nell’usare Tyler (Michael Trevino) per presentare la sua offerta per avere Liv e Luke dalla sua parte. Ovviamente ci saranno delle complicazioni, la più importante è che Jo non ha la magia e c’è bisogno che entrambe le parti abbiano la magia. Quindi il primo passo sarà quello di far riunire Jo alla sua magia.
ABBIAMO GIÀ VISTO IL PEGGIO DI KAI?
Dries: Quello che amo di questo episodio è che Kai alla fine dei conti dimostrerà di essere un tipo davvero tosto, e lui farà una grande mossa che avrà un effetto enorme nel procedere della storia. Tutto quello che ha fatto è stato uccidere quel tassista. Ha ancora molti assi nella manica.
ELENA E DAMON NON HANNO ANCORA STABILITO IN CHE PUNTO SI TROVANO NELLA LORO RELAZIONE. LEI RIUSCIRÀ A RAGGIUNGERE UNA DECISIONE DEFINITIVA RIGUARDO IL LORO FUTURO?
Dries: Ha ammesso di avere delle difficoltà a liberarsi di questi sentimenti che continuano a venire a galla. Anche se lei si è dimenticata di averlo amato, è ancora lì e all’inizio dell’episodio lei sta combattendo contro questa cosa. In questo episodio, inoltre, Elena sperimenterà qualcosa che le farà capire che il nostro tempo qui non è infinito – anche come immortali questo non
è garantito – quindi perché mai sprecare anche solo un secondo?
HAI DETTO CHE STEFAN HA MOLTE COSE DA SISTEMARE, EPPURE NON L’HA ANCORA FATTO.
Dries: Questo è il suo obbiettivo in questo episodio, e farà della sua missione il redimersi agli occhi di Caroline e cercare di riparare questa amicizia. Si trova ad affrontare un test e lo passa, quindi la loro relazione diventerà sempre più forte mentre ci incamminiamo verso il 2015. Sono molto entusiasta all’idea della storia di Stefan che si evolve con il suo avvicinarsi a Caroline.
QUANDO ERO SUL SET PER QUESTO EPISODIO, PAUL HA DETTO CHE I DUE NON SI SONO ANCORA BACIATI. DOVREMMO METTERE IL ROMANTICISMO TRA I DUE DA PARTE?
Dries: Può essere romantico anche se non si baciano. Ho detto all’inizio della stagione che lo avremmo sviluppato lentamente per renderlo forte. All’inizio lei ha anche detto, “ti odio” e ha messo fine alla loro amicizia. Ma anche mentre questo succedeva, c’è comunque una tensione sessuale che corre sotto la superficie, almeno per lei, e solo perché ti rifiuti di guardare una persona
non significa che non ti piaccia. Spesso significa il contrario. È ancora lì anche se non si fiondano a letto insieme.
MATT VUOLE UCCIDERE ENZO. HA UNA POSSIBILITÀ?
Dries: Quello che abbiamo visto con Matt (Zach Roerig) già dall’inizio della stagione è che Tripp stava addestrando questi ragazzi ad essere cacciatori di vampiri. Non abbiamo mai veramente visto le sue capacità, ma potremmo riuscire a vedere che tipo tosto è in realtà. E se recluti il cacciatore di vampiri Jeremy (Steven R. McQueen), hai una buona possibilità di farne fuori almeno uno. Insieme sono una gran bella squadra.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41067
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento