Cerca nel blog
giovedì 4 dicembre 2014
SPOILER Un celebre avversario di Oliver torna in Arrow
Come se l’entusiasmo del pubblico non fosse già a livelli altissimi dopo la prima parte del crossover con The Flash, Arrow incita ulteriormente i propri fan annunciando un altro ritorno in un suo prossimo episodio, Manu Bennett.
Interprete durante le prime due stagioni di Slade Wilson/Deathstroke, l’amico e compagno di sventure che Oliver ha scoperto poi di dover fronteggiare a ogni costo e con ogni mezzo, secondo MTV News il personaggio riemergerà nel quattordicesimo episodio della stagione 3, non è chiaro in quale veste e per quanto tempo.
L’ultima volta che lo abbiamo visto, il villain era stato rinchiuso in una prigione di massima sicurezza sull’isola di Lian Yu. Non è escluso che questo suo riemergere dall’oscurità si ritrovi nelle speculazioni di molti fan secondo cui l’uomo – attenzione alle anticipazioni – abbia avuto un ruolo nel misterioso omicidio di Sara Lance.
Bennett e il secondo attore del quale Arrow ha annunciato il ritorno nel corso degli ultimi giorni. Nel dodicesimo episodio, Bex Taylor-Klaus riprenderà il ruolo di Sin, la migliore amica di Sara. L’appuntamento in tv con entrambi e fissato per il 2015.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=38470
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento