Cerca nel blog
giovedì 15 gennaio 2015
SPOILER REIGN
Toby Regbo attualmente interpreta Re Francis nello show della CW “Reign”. L’attore, di 24 anni, che molti potrebbero conoscere per le sue parti in “Treasure Island”, “Mr. Nobody” e “Uwantme2killhim?”, viene da Londra. Ecco qui cinque fatti per aumentare la vostra conoscenza.
1. Ha iniziato a recitare a scuola da bambino.
La sua passione per la recitazione è iniziata con le recite scolastiche e da più grande è entrato a far parte della Young Blood Theatre Company.
2. Gli piace Twitter, ma ha comunque dei limiti.
“Lo trovo un territorio davvero difficile in cui muoversi” ha detto Regbo al Tribeca Film durante un’intervista. “Sono su twitter, e un sacco di persone vogliono essere seguite. Trovo che sia una maniera davvero fantastica per comunicare, e dal punto di vista del mio ego trovo che sia anche un modo per quantificare quanto sei divertente, in base a quante persone rispondono alle tue battute. Ho due opinioni in proposito. Mi piace, ma allo stesso tempo non mi piace rispondere a tante cose, perché in questo modo tutti si aspettano una risposta da te. Credo sia un bel modo di interagire con le persone, ma allo stesso tempo ci sono vie diverse per interagire con altre persone, vie che arricchiscono la tua anima e sono meno dannose.”
3. Ha conosciuto Sean Teale, l’attore che interpreta Condé, anni prima che entrambi facessero parte del cast di Reign.
Regbo ha detto ad Access Hollywood, “Sì, ci conosciamo da quando avevamo dieci anni circa. Siamo andati alla stessa scuola, quindi ci vedevamo sempre. Prendevamo parte alle stesse recite e altre cose.”
4. Ha origini Norvegesi e Italiane.
Il lato Norvegese viene da suo padre. Invece il nonno materno era italiano.
5. Suo padre lo cerca spesso su google.
“Ero al BFI London Film Festival, e questa mio foto è stata messa online”, ha detto Regbo a Interview magazine. “Mio padre mi ha mandato il link all’articolo, che veniva da un sito che si chiamava qualcosa come hairandbeautycelebrities.com. Analizzavano il mio taglio di capelli. Che erano stati tagliati da mia nonna circa 20 minuti prima che io andassi a quella premiere.”
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/scoop-5-cose-che-non-sapevi-su-toby-regbo/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento