Cerca nel blog

giovedì 22 gennaio 2015

SPOILER TVD



Dopo la seconda webclip di ieri arrivano ulteriori indiscrezioni tramite Hollywood Reporter che parlando con il produttore esecutivo Caroline Dries è venuto a scoprire dell’evolversi della storyline dedicata a Caroline dopo il
finale di metà stagione.

Attenzione pericolo spoiler.

Caroline di The Vampire Diaries ha dovuto affrontare un fortissimo colpo nel finale di metà stagione quando è venuta a sapere che sua madre (Marguerite MacIntyre) ha un tumore inoperabile e resistente alla chemio.
“[Caroline] cercherà di prendere il controllo della situazione, per poi scoprire che per certe cose non c’è una cura,” ci aveva anticipato la showrunner di The Vampire Diaries Caroline Dries.
E The Hollywood Reporter ha una clip esclusiva dall’episodio di giovedì diretto da Paul Wesley, “Woke Up With a Monster”, dove Caroline comincia a capire quanto la situazione sia grave.
All’inizio Caroline si accontenta di dare alla madre frullati di cavolo e aggiungere coperte – anche se è frustrata dalla lentezza della “medicina moderna” – ma quando accusa Damon (Ian Somerhalder), che è lì per fare visita, di non supportarla nella sua idea di dare allo sceriffo Forbes del sangue dei vampiri, rimane scioccata quando lui la informa che in realtà non ha il suo supporto.
“Non pensi che il nostro sangue funzionerebbe?” gli chiede.
Quando lui fa notare che non ha mai sentito parlare di sangue dei vampiri in grado di curare il cancro, Caroline è visibilmente (e comprensibilmente) avvilita.

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41537

Nessun commento:

Posta un commento