I fan di The Vampire Diaries hanno visto realizzato uno dei loro desideri più grandi precedentemente in questa stagione quando un flashback ci ha fatto vedere Damon ed Elena baciarsi sotto la pioggia. Ma quand’è che i due riaccenderanno la loro storia d’amore nel presente?
Prima di quanto pensiate. Ci giungono voci che Elena (Nina Dobrev) sarà libera dall’incantesimo di Kai entro l’episodio del 29 gennaio. E una volta che Elena realizzerà la gravità del tumore fatale dello sceriffo Forbes, il suo dolore la condurrà nuovamente nelle braccia di Damon (Ian Somerhalder). A quel punto, le cose si riscalderanno decisamente tra i due mentre lo show concederà loro un periodo di relativa calma.
“C’è stato tutto un periodo da luna di miele nella loro relazione che non abbiamo fatto vedere,” dice la produttrice esecutiva Julie Plec a TVGuide.com. “Noi non abbiamo avuto la possibilità di scriverlo, loro non hanno avuto la possibilità di recitarlo e i fan non hanno avuto la possibilità di vederlo. Mentre Damon ed Elena stanno cercando di ritrovarsi, nonostante tutti gli ostacoli che hanno trovato lungo il cammino, si sono guadagnati un momento di felicità.” Aggiunge la produttrice esecutiva Caroline Dries: “C’è una semplicità divertente nel loro decidere a che tipo di appuntamento andare, i primi passi di una relazione. Vederli mentre li muovono ci fa ricordare di quanto li amiamo come coppia.”
Scoprite ulteriori scoop da Plec, Dries e Somerhalder nel video
Damon: Ciao! C’è nessuno?
Elena: Mi vuoi fare entrare o…
Ian: È quasi come se lui fosse stato costretto ad andare via per un paio di mesi e poi è tornato e la ragazza che ama non si ricorda più di lui e poi improvvisamente lei scompare. È una situazione che fa schifo. Questo ragazzo ha sopportato tutto questo dolore e questo conflitto e questo sforzo per accumulare questo tempo con questa donna che ama e poi gli viene semplicemente portato via.
Damon: Beh Robert Frost, cosa sceglierai?
Julie: C’è stato tutto un periodo da luna di miele nella loro relazione che non abbiamo fatto vedere. Ne abbiamo parlato come dell’estate della loro vita ma è successo tra, cos’era, la quarta e la quinta stagione quindi noi non abbiamo avuto la possibilità di scriverlo, loro non hanno avuto la possibilità di recitarlo e i fan non hanno avuto la possibilità di vederlo. E quindi una delle cose di cui abbiamo discusso è che mentre Damon ed Elena stanno cercando di ritrovarsi, nonostante tutti gli ostacoli che hanno trovato lungo il cammino, si sono guadagnati un momento di felicità e quindi noi glielo daremo? Forse.
Caroline: C’è una semplicità divertente nel loro decidere dove andranno a cenare o a che tipo di appuntamento andare, o tipo i primi passi di una relazione. E vederli mentre li muovono ci fa ricordare che “Sì, li amiamo come coppia.”
https://www.youtube.com/watch?x-yt-ts=1421828030&v=ikGOGCpsDxI&x-yt-cl=84411374
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41534
Nessun commento:
Posta un commento