Cerca nel blog
giovedì 22 gennaio 2015
SPOILER Hannibal dà un volto al suo nuovo personaggio femminile
Sarà la vincitrice del Tony Nina Arianda a interpretare il nuovo personaggio femminile che Hannibal introdurrà nella seconda parte della terza stagione. Un'attrice che il protagonista Hugh Dancy conosce bene, avendo lavorato precedentemente con lei a Broadway in Venus in Fur.
Attenzione alle anticipazioni! A partire dall'ottavo episodio, lo stesso in cui il thiller/horror di NBC traslocherà diversi anni nel futuro, Arianda vestirà i panni di Molly, la moglie di Will Graham (Dancy). Già madre di un 12enne di nome Walter, Molly è descritta come una trentenne forte e vibrante la quale non solo è a suo agio con il passato oscuro del marito, ma ha lavorato per aiutare quest'ultimo a superarlo. Sa che Will è un uomo buono, e il suo amore ha permesso a lui di rimettersi in sesto. Tuttavia, quando a Will è chiesto di tornare all'FBI, lei lo incoraggia a cercare di salvare vite, sapendo quali rischi questo comporti.
NBC ha annunciato di recente che i nuovi episodi di Hannibal andranno in onda negli Stati Uniti la prossima estate, e non più in inverno o primavera come le precedenti stagioni. In Italia, il secondo ciclo di episodi è atteso su Crime di Mediaset Premium per il 31 gennaio.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=39554
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento