Cerca nel blog

martedì 17 marzo 2015

NOVITà The CW ha cancellato Hart of Dixie?


Si rincorrono dallo scorso ottobre le voci sul possibile addio dei personaggio di Bluebell al termine di questa stagione, dopo i tweet pubblicati dalle star Scott Porter e Wilson Bethel secondo i quali il quarto ciclo di episodi attualmente in onda sarebbe stato l'ultimo. A gennaio il presidente di The CW Mark Pedowitz aveva precisato al Press Tour della Television Critics Association che una decisione non era stata ancora presa e che il network attendeva l'arrivo in tv dei nuovi episodi per valutarne i numeri. A tre mesi da allora e con risultati d'ascolto piuttosto deboli nella nuova serata del venerdì (1,16 milioni, 0.4), siamo davvero vicini al canto del cigno per Hart of Dixie?
A giudicare da un tweet pubblicato venerdì dall'ideatrice Leila Gerstein, la risposta è sì. "Gli ultimi tre episodi di Hart of Dixie iniziano stasera. Allacciate le cinture, penso vi godrete il giro. Baci", ha scritto la sceneggiatrice e produttrice esecutiva. La stessa, rispondendo ai fan, ha poi aggiunto: "Nessuno là fuori ama Hart of Dixie più di me. La farei durate 17 anni! Ma vi assicuro, ci siamo preparati per questo e il finale sarà assolutamente soddisfacente per tutti".
Al momento a The CW tutto tace. Tuttavia, le parole della Gerstein sono alquanto inequivocabili e un segnale chiaro sulla quasi certa cancellazione di Hart of Dixie è arrivato anche dalla decisione del network di rinnovare con largo anticipo tutta la sua offerta (inclusa Beauty and the Beast, la cui nuova stagione andrà in onda solo a maggio) a eccezione proprio dello show con Rachel Bilson.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=41147

Nessun commento:

Posta un commento