Da qualche tempo, Rebekah Mikaelson ha cambiato volto, a causa dell’intervento (nefasto) di Mamy Originaria.
La nuova interprete è Maisie Richardson-Sellers, che in “pochi” episodi ci ha portato sviluppi interessanti a livello di trama.
TvLine ha incontrato Maisie, per parlare di vari argomenti, tra i quali: il suo incontro con il “vero” volto della Vampira Originaria, Claire Holt, il rapporto tra Rebekah e Marcel e Freya e Dahlia.
Vediamo Maisie ha potuto raccontare.
Attenzione, pericolo spoiler!
LA NUOVA REBEKAH DI THE ORIGINALS CI PARLA DEL SUO INCONTRO CON CLAIRE HOLT E DEL FUTURO CON MARCEL
Mentre Rebekah sembra vivere in The Originals una versione de “The Invsion of the Body Snatchers” questo lunedì (The CW 8/7c), sarete contenti di sapere che la nuova arrivata Maisie Richardson-Sellers ha una sostenitrice d’eccezione che fa il tifo per lei a bordo campo: l’Originaria Rebekah, Claire Holt.
“L’ho incontrata un paio di fine settimana fa, per caso, in realtà” racconta Richardson-Sellers a TVLine. “Io ero in giro con alcuni degli autori a L.A. e lei è venuta ad incontrarci. Abbiamo avuto una lunga chiacchierata su tutto questo; è molto affettuosa, molto accogliente e molto incoraggiante per quanto riguarda il lavoro che sto facendo, il che è fantastico. È un amore, e un’attrice fantastica, quindi per me è un privilegio affrontare questo ruolo dopo di lei.”
Non vi preoccupate, ci sono delle prove visive di questa benedetta unione di anime:
Di seguito, il nuovo volto di Rebekah ci parla dei demoni (letteralmente) interiori del suo personaggio, di una nuova “dinamica” con Marcel e del perché dovremmo essere tutti spaventati da Dahlia.
TVLINE|OK, PREPARACI IL TERRENO: REBEKAH/EVA HA APPENA SGOZZATO QUEL RAGAZZO E RUBATO I POTERI DELLA SUA RAGAZZA, COSA SUCCEDE ORA?
[Ride] Beh, ci sarà decisamente una battaglia. Il fatto che lei si sia svegliata improvvisamente come Eva alla fine dello scorso episodio senza il minimo avvertimento è decisamente motivo di preoccupazione. E più cose scopriamo di questo altro personaggio, più ci accorgiamo di quanto sia potente.
TVLINE| E PARLIAMO DI REBEKAH E MARCEL. TRA TE E CHARLES MICHAEL DAVIS DI CERTO NON MANCA LA CHIMICA. COSA CI POSSIAMO ASPETTARE?
Per la prima volta nella sua vita, Rebekah è più vulnerabile di Marcel. È sempre stata la potente Original, ma ora corre veri pericoli mortali, quindi sarà interessante vedere come questo cambia la dinamica tra i due. Lui è determinato a scoprire cosa sta succedendo, quindi passeranno un po’ di tempo insieme. Vedremo cosa questo significherà per la loro relazione con il progredire della storia.
TVLINE|MI HAI DETTO DI ESSERTI GUARDATA LA PRIMA STAGIONE DI THE ORIGINALS PER PREPARARTI AL RUOLO. COSA PENSI DELLA SITUAZIONE ATTUALE TRA REBEKAH E MARCEL?
Sono decisamente affascinata da tutta la storia dell’amore proibito e Marcel è praticamente l’unico degli amanti di Rebekah che Klaus non ha ucciso. Lui è l’unica costante della sua vita, oltre ai suoi fratelli, quindi penso che la loro relazione sia in realtà molto tenera e amabile. C’è un profondo interesse e affetto che hanno l’uno per l’altra, che è visibile nelle loro scene insieme. Non vedo l’ora di vedere come si svilupperà la loro relazione, ma il fatto che lei si trovi in un altro corpo renderà le cose un po’ imbarazzanti per lei… ci saranno molti problemi a questo proposito.
TVLINE| SONO NERVOSA RIGUARDO L’ARRIVO DI DAHLIA, MA PENSO CHE REBEKAH-LA-PAZZA SIA LA PERSONA PERFETTA PER SCONTRARSI CON LEI.
[Ride] Lo scopriremo presto. Nel prossimo episodio scopriremo di più sul passato di Freya con Dahlia, quindi sapremo esattamente con chi abbiamo a che fare e quanto sia seria la minaccia. Il fatto che la famiglia debba occuparsi anche di questa situazione Rebekah/Eva non renderà le cose più facili per nessuno di loro.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=42775
Nessun commento:
Posta un commento