Cerca nel blog

sabato 28 marzo 2015

SPOILER Colpo di scena a Scandal: Arriva la moglie di Cyrus


I fan di Scandal stanno per conoscere la moglie di Cyrus. A interpretare l'inatteso personaggio sarà la star di Shameless Emily Bergl, che l'acclamato drama di ABC ospiterà nell'episodio della quarta stagione in onda negli Stati Uniti questa sera.
Cyrus, il Capo dello Staff del Presidente degli Stati Uniti d'America Fitzgerald Grant interpretato da Jeff Perry, è notoriamente omosessuale e l'ex marito del defunto James Novak, del quale è stato annunciato di recente il ritorno. La donna, il cui nome è Janet, era stata la sua sposa prima del suo coming out.
"Shonda [Rhimes] ha scritto un episodio molto Cyrus-centrico", ha dichiarato il produttore esecutivo Jeff Perry a Entertainment Weekly. "Come ha fatto quest'uomo a diventare quello che è diventato? Ha voluto esplorare tre o quattro momenti diversi della sua storia. Un paio di essi riguardano James e Cyrus, e avranno anche qualche effetto e risvolto su qualcosa che lo ossessiona".
In Italia, la programmazione della quarta stagione di Scandal - su FoxLife ogni venerdì alle ore 21:00 - è indietro di una decina di episodi, motivo per il quale non vi riveliamo le importanti ragioni per cui Cyrus si ritrova a riflettere sul suo passato.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=41524

Nessun commento:

Posta un commento