In questi giorni si sono diffuse nel web alcune pagine dello script del finale di stagione di Once Upon a Time che hanno creato parecchio scompiglio fra i fan della serie. Queste pagine dopo qualche ora sono state rimosse misteriosamente e gli stessi produttori hanno annunciato che si tratta semplicemente di script “Fake” (fasulli). Sarà vero o si tratta solamente di una copertura? Molti fan però nonostante l’annuncio dei produttori sostengono che siano veri. Nel dubbio siamo riusciti a riunire le presunte notizie relative al finale:
– L’Apprendista è l’Autore. Regina riesce a convincerlo a riscrivere il libro cosicché i cattivi abbiano il loro lieto fine.
– Come conseguenza di ciò, tutti i personaggi tranne Henry vengono riportati al Mist Haven. Tutti i cattivi ora sono eroi e tutti gli eroi, cattivi. Nessuno ricorda cosa è successo.
– Regina e Robin prendono la storia di Biancaneve e del Principe Azzurro e s’innamorano nello stesso modo in cui si erano innamorati quei due.
– Quando Regina e Robin si baciano alla fine di “Operazione Mangusta Parte I”, vengono recuperati tutti i ricordi.
– Tremotino è felice con la sua nuova moglie. Si avvicina all’Apprendista e lo uccide per far sì che lui non possa riscrivere il libro per far ritornare tutto come prima.
- Regina si sente in colpa per aver voluto che venisse riscritto il suo lieto fine, una volta che si rende conto che Henry non fa parte del suo nuovo lieto fine. Lo rivuole con sé.
– Emma va da Tremotino in cerca dell’Apprendista così da riavere Henry. Crede che lui sia l’umico modo per ottenerlo, ma quando arriva, scopre che Tremotino l’ha ucciso. In un attacco d’ira e di disperazione, prende il pugnale che Bealfire le ha dato (a quanto pare in questa riscrittura, Bae non è mai caduto nel portale e Tremotino si è fidato di lui, dandogli il pugnale) e lo pugnala al petto, uccidendolo e diventando lei stessa il Signore Oscuro.
– Nel frattempo a Storybrooke, Henry, cerca un modo per ripristinare le cose. Trova un libro sui geni nella biblioteca e ricorda d’aver visto una bottiglia nel negozio di Gold, mentre lavorava lì. L’immagine nel libro corrisponde alla bottiglia del negozio, che in teoria deve contenere Aladdin. Henry pensa di riuscire ad essere d’aiuto e va a liberare il genio, solo per scoprire che il genio in questione è Jafar.
– Uncino deve ritornare all’Isola che non c’è perché non è inserito nella nuova storia.
Di seguito è possibile leggere la traduzione delle ultime pagine del PRESUNTO copione del FINALE di stagione:
Once 4×22 “Operazione Mangusta Parte II”
CONTINUA
Robin abbraccia Regina.
Robin: Lo so.
Regina: Tremotino aveva ragione. Tutto ha un prezzo. Volevo di più. Non sapevo d’avere sempre avuto la felicità davanti a me. Ora l’ho persa.
Robin: Si sistemerà tutto alla fine. Abbi solo fiducia.
NEL NEGOZIO DI MR. GOLD – PIU’ TARDI – E’ NOTTE – A STORYBROOKE
PURA OSCURITA’. La porta si apre. Henry accende la luce. Si dirige verso il bancone. Una chiave si trova su un foglio di pergamena. Prende la chiave e va sul retro.
DENTRO IL CASTELLO OSCURO – MOMENTI PIU’ TARDI
Tremotino: Grazie.
Lei gli toglie il pugnale via dal petto.
Tremotino (CONTINUA): Per merito tuo, ora sono libero.
Emma: Gold?
La paura le attraversa il volto quando inizia a rendersi conto di quello che ha fatto.
Emma (CONTINUA): No. No. No. Gold?
Lui inizia a ridere un’ultima volta, poi si zittisce. È immobile. Emma lo scuote quando all’improvviso lui si dissolve in cenere. Lei posa il pugnale accanto a sé, mentre il nome inciso nella lama cambia in EMMA.
DENTRO IL NEGOZIO DI MR. GOLD – MOMENTI PIU’ TARDI – A STORYBROOKE
Henry si avvicina ad una cassaforte. Inserisce la chiave e la apre. Dentro trova una bottiglia dorata simile a quella che si vede in Aladdin. La esce lentamente e ritorna nella parte principale del negozio. La posa gentilmente sul bancone.
Henry: Ti prego, funziona.
Strofina la bottiglia. Una nuvola NERA di fumo esce dall’estremità della bottiglia. Il fumo si trasforma in una figura che gli dà le spalle. Henry arretra lentamente.
Henry: Tu non sei Aladdin.
Voce (QUALCUNO): No, non lo sono.
La figura si gira. È Jafar.
Jafar: Ma devo ammetterlo, è bello essere libero.
FINE SCENA
FINE STAGIONE
Insomma questo è quanto. Ora resta a voi crederci o meno.
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/ecco-cosa-potrebbe-suc…/
Nessun commento:
Posta un commento