Cerca nel blog

mercoledì 29 aprile 2015

NOVITà Flesh and Bone:


Starz ha rilasciato in queste ore il primo trailer di Flesh and Bone, il ballet drama di 8 ore che seguirà le vicende di una giovane ballerina, interpretata dalla ballerina e attrice Sarah Hay, con un passato travagliato e la sua unione nella compagnia del balletto di New York. La premiere della serie limitata debutterà su Starz l’8 Novembre.
Flesh and Bone, interamente girato a New York, è descritto come un drama oscuro, grintoso creato dallo sceneggiatore e produttore esecutivo di Breaking Bad, Moira Walley-Beckett.
John Melfi (House Of Cards), Lawrence Bender (Inglourious Basterds) e Kevin Brown (Roswell) sono i produttori esecutivi del progetto.
Il cast comprende ben 22 ballerini professionisti affermati tra cui la ballerina principale dell’America Ballet Irina Dvorovenko (Kiira), la solista Sascha Radetsky (Ross), la ballerina Raychel Diane Weiner (Daphne) dell’Arizona ballet company e Emily Tyra (Mia). Ethan Stiefel, direttore artistico del Royal New Zealand Ballet, è stato consulente e coreografo
Nel cast anche Josh Helman (X-Men: Days of Future Past), Damon Herriman (Justified), Tina Benko (The Good Wife) e Tovah Feldshuh (The Walking Dead).
https://www.youtube.com/watch?v=C8wKm3grIxc
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/…/flesh-and-bone-il-primo-t…

Nessun commento:

Posta un commento