Cerca nel blog

martedì 7 aprile 2015

SPOILER THE ORIGINALS


Ormai mancano poche ore al ritorno di The Originals con il diciassettesimo episodio “Exquisite Corpse”, e Joseph Morgan, intervistato da TVLine, ci anticipa qualcosa non solo sul ritorno dello show, ma anche su quello che ci aspetta nei prossimi episodi.
“The Originals”: Joseph Morgan anticipa qualcosa sull’arrivo di Dahlia e su una morte “a sorpresa”.

L’episodio di lunedì di “The Originals” (The Cw, 8//c), segna l’inizio dell’arrivo, nella New Orleans dei giorni nostri, della tanto attesa, quanto temuta Dahlia, e la cara vecchia zietta dei Mikaelson porta dei doni, tra cui una morte prematura.
“Influenzerà sicuramente Klaus,” dice Joseph Morgan a TVLine sulla fatalità imminente, di cui la produttrice esecutiva aveva tweettato più o meno a febbraio. “E sono stato davvero sorpreso dalla morte di questo personaggio, non solo perché non credevo che sarebbe mai stato ucciso, ma anche perché è sempre dura quando qualcuno con cui sei abituato a lavorare all’improvviso va via.”
Di seguito, Morgan anticipa molto di ciò che i fan devono aspettarsi in questi ultimi sei episodi della stagione, incluso il “problema” sempre crescente di Klaus nei confronti di Jackson.
TVLINE: ALLORA, SAPPIAMO CHE DAHLIA STA TORNANDO. NEL FRATTEMPO, COSA HA FATTO ESTHER IN TUTTO QUESTO TEMPO, E IN CHE MODO REAGIRÀ SAPENDO CHE LA SORELLA È TORNATA?
Joseph Morgan: L’ultima volta che l’abbiamo vista, Klaus l’avevano rinchiusa in una cripta, [ride], quindi immagino che venire a sapere del ritorno di Dahlia sarà interessante per Esther. Questi prossimi episodi saranno davvero interessanti; perfino i cattivi peggiori avranno la loro occasione per mostrare cosa c’è alle loro spalle, le loro motivazioni per i gesti che compiono, e parlo riferendomi all’esperienza con “The Vampire Diaries”.

TVLINE: RIESCI A IMMAGINARE UN TEMPO IN CUI ESTHER POSSA VIVERE CON I FIGLI IN UN’ARMONIA VAMPIRICA?
Joseph Morgan: [Ride.] Non credo che sia possibile. Prima di tutto, sarebbe troppo difficile per Klaus perdonarla per tutto ciò che ha fatto, e lei è così ostinata dal fatto che i vampiri siano una piaga scesa in Terra, che il suo errore dovrebbe essere cancellato. Non riesco a vederla vivere nell’atrio del Complesso con i suoi ragazzi a preparare la colazione.

TVLINE: KLAUS NON HA PASSATO MOLTO TEMPO CON HOPE, COME AVREBBE DOVUTO. TI MANCA LAVORARE CON LE BAMBINE?
Joseph Morgan: Non mi manca lavorare con il bambino finto che usano per le scene più lunghe, è un bambolotto inquietante e anche pesante. Ma sì, mi manca lavorare con le gemelline che interpretano Hope fin da quando è nata. Una volta, credo durante l’episodio del matrimonio, le bimbe erano davvero malate. Quindi Phoebe, io e l’assistente personale cercavamo di prenderci cura di loro e di tenere a bada il loro stato di salute.

TVLINE: ORA È IL TURNO DI JACKSON DI STARE MALE. COSA PROVA DAVVERO KLAUS NEI CONFRONTI DEL NUOVO MARITINO DI HAYLEY?
Joseph Morgan: Jackson è un tasto dolente. Ha passato tutto il 14° episodio a parlare di come lo avrebbe ucciso una volta terminato il rituale di unione, ma alla fine ha deciso di permettergli di vivere. L’idea che un giorno Hope possa chiamare Jackson “papà”, tocca davvero Klaus. Per qualcuno a cui non interessava niente della bambina nel primo episodio, è arrivato davvero ad amarla più di chiunque e di ogni cosa al mondo. E’ molto egoista e possessivo nei confronti di quell’amore ora, e più la situazione tra Jackson ed Hayley andrà avanti, più problemi si verranno a creare. Sta iniziando a sentirsi un estraneo.

TVLINE: TUTTI QUANTI HANNO UNA COPPIA PREFERITA NELLO SHOW. C’È UNA COPPIA IN PARTICOLARE CHE TI ENTUSIASMA?
Joseph Morgan: Personalmente, mi piace la relazione tra Jackson ed Hayley. Mi piace il fatto che sia un maschio alfa forte, ma che sa anche come far addormentare i bambini. E mi piacciono anche Josh ed Aiden, ma credo che li amino tutti. Aiden che è così impassibile ed eroico e Josh così divertente. Quando compare in una scena, la chiamiamo Krueger-issima. Entra e ruba la scena a chiunque, quindi gli altri vengono Kueger-izzati.

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=43243

Nessun commento:

Posta un commento