Stanotte (ora italiana) torna The Originals, con il diciassettesimo episodio di questa seconda stagione, “Exquisite Corpse”.
In occasione di questo atteso ritorno, ETOnline non si è fatto sfuggire l’occasione di parlare un po’ con Joseph Morgan, interprete di Niklaus Mikaelson, l’Ibrido Originario, per fargli svelare qualcosa degli avvenimenti che aspettano noi e Klaus in quest’ultima parte di stagione.
Vediamo cosa ha potuto svelare Joseph.
Attenzione, pericolo spoiler!
È giunta l’ora di riunirsi con la famiglia Mikaelson!
Dopo decisamente troppe settimane di attesa, un nuovo episodio di The Originals sta per arrivare questa sera e ETonline ha lo scoop esclusivo su cosa aspetta il vampiro più brutale della TV. E, dopo mesi di preoccupati sussurri, il temuto arrivo di Dahlia è finalmente giunto e Joseph Morgan ha promesso che lo spettacolare debutto di sua zia giustificherà l’attesa.
“Quello è stato un processo di casting molto difficile da azzeccare perché è stata costruita così come è successo a Klaus quando è arrivato a The Vampire Diaries” ha rivelato l’attore a ETonline. “C’è stato un crescendo per così tanti episodi— “Dahlia sta arrivando… Dahlia sta arrivando… Dovete temere Dahlia.”
Come tutti i personaggi in The Originals, Dahlia non sarà soltanto cattiva in modo monodimensionale – sarà un personaggio con più sfaccettature. “Scopriamo altre cose di lei fino al punto in cui cominciamo a vedere quali sono le sue motivazioni, e si arriva al punto in cui non sai più per chi fare il tifo” ha spiegato Morgan. “Penso che questa sia la cosa interessante dello show – a loro piace davvero confondere le idee su per chi fare il tifo e su chi sono i buoni e chi i cattivi.”
È grazie a questa scrittura complessa che Morgan sta ancora scoprendo nuove sfaccettature di Klaus con l’arrivo di ogni nuovo copione di The Originals – anche dopo aver interpretato lo stesso personaggio per più di cinque anni. “Per me è stato emozionante interpretare Klaus così a lungo e sapere di avere almeno un’altra stagione con lui” ha detto. “Quando ho iniziato a interpretare questo personaggio l’idea che si sarebbe evoluto in questo modo e che avrebbe avuto così tante sfaccettature e che ci sia ancora altro da scoprire è molto entusiasmante per me.”
Anche se abbiamo amato vedere Klaus passare dall’essere il grande cattivo a un papà orgoglioso, non possiamo fare a meno di sperare che lui riesca finalmente ad ottenere il suo finale felice con una donna forte al suo fianco. “Mi sembra come se ogni volta in cui gli è stata presentata l’opportunità [di una storia d’amore], lui sia stato un po’ quello che fa crollare la casa” ha rivelato Morgan. “Nessuno glielo sta rovinando. È interessante e sinceramente, penso che lui dovrebbe prendersela solo con se stesso per questo e questo per me è un suo aspetto interessante.”
L’attore ha continuato, “Lui è un po’ questo lupo solitario. Vuole disperatamente l’amore e ha sempre voluto disperatamente l’amore ed essere accettato, ma non lo può gestire. Non sa come processare il tutto in modo emotivo e quindi finisce per scattare. In un certo senso lui davvero ha questi scatti d’ira e diventa un bambino quindi non so, deve crescere emotivamente – e francamente, non so chi lo sopporterebbe.”
Uno degli interessi amorosi di Klaus, Caroline, al momento sta andando in giro per Mystic Falls con le sue emozioni spente. Quindi cosa direbbe Klaus se scoprisse che il vampire Barbie ha finalmente abbracciato il lato oscuro? “Penso che sarebbe fiero” dice Morgan ridendo.
“Penso che le darebbe degli ottimi consigli. Ha esperienza con il convincere le persone ad accendere e spegnere la loro umanità – ha fatto spegnere a Stefan la sua— e Klaus non è uno non abituato a spegnere le emozioni, dico bene?” ha detto Morgan. “Penso che l’idea gli piacerebbe parecchio. Penso che insieme si divertirebbero molto e forse lei sarebbe più adatta a lui ora.”
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=43236

Nessun commento:
Posta un commento