Cerca nel blog

mercoledì 22 aprile 2015

SPOILER TO



Abbiamo visto come la piccola Hope, figlia dell’Ibrido Originario Niklaus Mikaelson e della “Regina” dei Licantropi Hayley Marshall, abbia un ruolo centrale nelle vicende che stanno avendo luogo in The Originals.
La curiosità su di lei è sempre alta, visto il potenziale, inteso letteralmente, insito in questa piccola.
EW ha deciso di parlare di Hope e per farlo è andato direttamente alla fonte delle informazioni: Michael Narducci.
Vediamo cosa ha risposto.
Attenzione, pericolo spoiler!


Dalla prima volta in cui il sangue della piccola Hope Mikaelson ha aiutato a curare sua madre da dentro il grembo, i fan di The Originals hanno capito che lei non era una bambina qualunque. Ma considerando che abbiamo sempre creduto che i vampiri non potessero procreare, come sarebbe stata la bambina di un ibrido e di un licantropo… soprattutto se è anche in parte una strega?
Fortunatamente, EW ha chiesto al produttore esecutivo Michael Narducci di spiegare un paio di cose.
“È una bambina che è nata con il potenziale di essere strega e il gene da licantropo e anche un pizzico della maledizione da vampiro di suo padre nel suo sangue. Per cui crescerà come un bambino normale, ma avrà anche cose come, se si fa male, guarirà in fretta perché c’è del sangue vampiro nel suo sistema” ha detto Narducci.
E come abbiamo visto in questa stagione, il “potenziale di essere strega” di Hope ha già cominciato a farsi vedere. Ma ci sono due ragioni per cui con molta probabilità non lo vedremo esplorato appieno prossimamente – la prima delle quali è Dahlia.
“Il problema con il potere di Hope è che una volta che comincia a mostrare ogni tipo di abilità magica latente, Dahlia ne è attratta” ha detto Narducci. “Quindi il problema diventa questo: Anche se prendessimo Hope e fuggissimo, Dahlia sarebbe in grado di trovarci. Sarebbe sempre in grado di seguire il potere della bimba. Per cui possiamo fuggire? C’è un modo di capire come evadere Dahlia?”
E la seconda ragione? Il fattore ridicolaggine. “Anche se ha dei poteri magici, è ovviamente una bambina. Non è in grado di difendersi, soprattutto contro qualcuno come Dahlia. È qualcosa che non abbiamo mai visto e abbiamo molte idee su come mostrare la sua crescita. Ma è importante ricordare che non è che lei, essendo una bambina di 8 mesi, improvvisamente farà un gesto e farà un incantesimo. Capisco come i fan possano pensare che sia ridicolo e anch’io lo trovo ridicolo. Per cui non lo faremo.”
Ma questo non cambia il fatto che la piccola Hope sarà sempre un essere sovrannaturale. E fino a quando lo show andrà in onda, le sue capacità giocheranno una parte.
“[Per tutta la durata della] sua crescita da neonata a bambina piccola a bimba di qualche anno – fino a quando saremo in grado di andare avanti in termini di tempo – ci sarà sempre qualcosa di molto speciale in lei” ha detto Narducci.

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=43589

Nessun commento:

Posta un commento