Cerca nel blog

mercoledì 29 aprile 2015

The Originals - Fire with Fire Clip

Ecco qui la prima clip di “Fire With Fire”, ventunesimo e penultimo episodio di The Originals che andrà in onda lunedì prossimo.
Transcript di seguito…
Dahlia: Il mio ultimatum è scaduto da un pezzo. Eppure tu mi hai portata qui.
Klaus: Mi sembrava perfetto. Qui è dove Freya ha organizzato il suo tradimento.
Dahlia: Quando ti ho concesso la forza per sopraffare la maledizione di quel pugnale, credevo che mi avresti ringraziata con delle azioni rapide e spietate.
Klaus: Dovrei andare a fare minacce con questo monsone che hai provocato?
Dahlia: Questa tempesta serve ad impedire che la tua famiglia scappi con la bambina. Quindi mi chiedo… stai avendo dei ripensamenti sul metterti contro di loro? Dopotutto, sono la famiglia che ti ha lasciato qui a marcire.
Klaus: Ti assicuro che non ci sono ripensamenti.
Dahlia: Abbiamo stretto un patto per il bene di tua figlia, così da essermi consegnata sana e salva e con la possibilità di avere accanto suo padre. Non fraintendermi, la prenderò con o senza di te.

Nessun commento:

Posta un commento