Cerca nel blog

giovedì 30 aprile 2015

The Originals - Episode 2.21 - Fire with Fire - Clip 2

Ed ecco qui anche la seconda clip di The Originals, dal ventunesimo episodio, intitolato “Fire With Fire”, che andrà in onda il 4 maggio.
Transcript di seguito…
Vincent: Ascolta, Davina. La faccenda della richiesta è solo una formalità. Incontri gli anziani, mostri un minimo di rispetto e poi ed è fatta…
Davina: Cos’è successo al “gli dirò che diventerai la leader”?
Vincent: Mi davano retta solo quando credevano che avrei accettato l’offerta, e se sarai tu, dobbiamo dimostrare un minimo di desiderio.
Davina: Le congreghe non mi sceglieranno e basta. Insomma, per quello che conta, perché vogliono te?
Vincent: Perché credono che sia un santo altruista che ha tradito sua moglie per salvare un gruppo di ragazzini. E se non avessi a cui rispondere, avrei meno gente a cui fare favori. In pratica sono un estraneo. Proprio come te.
Davina: Sai, sono morta per colpa di persone del genere. Hanno sacrificato me e le mie amiche per niente.
Vincent: Già… e in questo modo avrai il potere di essere sicura che una cosa del genere non accada mai più.
Davina: Lo faccio solo perché hai detto che mi darà il potere che mi serve per riportare in vita Kol.

Nessun commento:

Posta un commento