Cerca nel blog

giovedì 30 aprile 2015

The Vampire Diaries - I'd Leave My Happy Home for You Clip

Ecco la seconda clip, direttamente dal ventesimo episodio di “The Vampire Diaries”, intitolato “I’d Leave My Happy Home For You”, che andrà in onda questo giovedì in America.
Transcript di seguito…
Caroline: Ciao, sono Caroline, ma lo sapevi già perché mi hai chiamato. Lascia un messaggio e ti richiamo. Ciao!
Stefan: Sembri felice nella segreteria telefonica. Parlando di felicità, la musica martellante che senti in sottofondo è la geniale idea di Damon per un addio al celibato. Nonostante il fatto che a quanto pare nostra madre vive qui ora… a cui sto parlando, se non l’avessi notato… quello che sto cercando di dirti è di richiamarmi, perché sto finendo i motivi per evitare tutto ciò che sta succedendo nella mia vita. Come quello che stai facendo anche tu, e che è completamente comprensibile, ed è un momento del cavolo per parlare di me e dei miei problemi. Dovresti essere qui, torna a casa.
Enzo: È stato così toccante.
Stefan: Cosa ci fai in camera mia?
Enzo: Credimi, ci sono innumerevoli posti in cui preferirei essere. A farmi strappare via la milza, per esempio. Sfortunatamente per me, sono qui perché tua madre ha bisogno del tuo aiuto.
Stefan: Mia madre?
Enzo: A quante pare il suo adorato ascendente è stato distrutto. È a pezzi. Puoi sfruttare il tuo tempo.
Stefan: Cosa diavolo sai di mia madre?

Nessun commento:

Posta un commento