Cerca nel blog

venerdì 15 maggio 2015

spoiler JULIE PLEC ANTICIPA L’ADDIO A ELENA


Ormai mancano poche ore al gran finale di questa sesta stagione di The Vampire Diaries, nel quale tutti daremo l’addio a Nina Dobrev e al personaggio da lei interpretato, Elena Gilbert.
Le teorie in quest’ultima settimana si sono accumulate, ma la realtà è che non sappiamo cosa accadrà, come usciranno di scena Elena e Tyler (anche Michael Trevino, infatti, lascerà lo show).
EW ha incontrato il boss di The Vampire Diaries, Julie Plec, per farsi anticipare alcuni dettagli su Elena, Tyler, su Jo e sulla nuova specie che è stata appena introdotta, gli Eretici. Vediamo cosa ha raccontato Julie.
Attenzione, pericolo spoiler!


Il boss di “The Vampire Diaries” dà un’anteprima dell’addio ad Elena e dei nuovi Eretici in città.
Dopo sei anni, alla fine è arrivato il momento per i fan di “The Vampire Diaries” di dire addio sia a Tyler Lockwood che a Nina Dobrev. Ma, con un solo episodio alla fine della stagione, ancora non sappiamo in che modo se ne andranno o cosa significherà per quelli che rimarranno.
Prima del finale, abbiamo parlato con la produttrice esecutiva Julie Plec sul destino di Jo, sulla vendetta di Kai e di tutti questi addii.
LE COSE NON SI METTONO BENE PER JO (O ALARIC). Per chi è preoccupato per Jo, la Plec ha detto: “E’ abbastanza nera. Conserverei le mie preghiere per altri che hanno più possibilità di sopravvivere. Mentre per cosa significherebbe per Alaric perdere Jo, ha anticipato: che non la gestirà bene.” Entrando nel particolare, la Plec ha detto: “Il momento d’addio di Alaric con Elena è davvero triste, ma anche molto dolce, poiché lei gli dice di lottare per superare il dolore. Quindi vedremo, quando saremo nella prossima stagione, se sarà in grado o meno di seguire il suo consiglio o se crollerà. Sarà un bel percorso per lui.”
NON CREDETE A TUTTO QUELLO CHE VEDETE NEI PROMO. Quando un promo per il finale sembra rivelare il destino di Elena, i fan iniziano immediatamente a condividere le loro opinioni online. Ma la Plec promette che c’è molto di più nell’ultimo episodio. “Se l’esatto contenuto del promo fosse esattamente il modo in cui si conclude l’episodio, sarei davvero incazzata” ha detto. “Prepara uno scenario che, quando vedrete l’episodio, capirete del tutto, ma credo che i fan possano ancora aspettarsi di trovare qualche sorpresa e che non tutto è quello che sembra, se avete guardato il promo per quello che è.”
ASPETTATEVI DEI MOMENTI NOSTALGICI. Per la Plec, scrivere i discorsi di addio a Elena, in particolare quelli di Stefan e Damon, è stato un compito eccitante. “Sono stupendi! La parte più bella dell’essere uno scrittore e di far parte di uno show che ami, con personaggi che adori, è che sai cosa affronteranno alla fine e hai i tuoi momenti preferiti con loro. E così per noi, è stato come se avessimo voltato le pagine dell’annuario delle nostre scene “preferite” che Elena ha vissuto con tutti i nostri personaggi. Poi abbiamo cercato di rendere omaggio a quei momenti o a riflettere su quei momenti in modo particolare negli addii che vive con dei personaggi in particolare.”
L’ADDIO DI TYLER POTREBBE ESSERE PIÙ DRAMMATICO DI QUELLO DI ELENA. “Il suo percorso nell’episodio finale è un qualcosa che cambia la vita ed è estremamente drammatico e lo porterà su una strada che ci farà capire perché crede di avere bisogno di lasciare Mystic Falls e andarsene” ha detto la Plec. “Non significa che sarà l’ultima volta che lo vedremo, ma gli conferisce un nuovo punto di vista nella sua vita che ha il bisogno di esplorare.”
KAI VUOLE VENDETTA, SPECIALMENTE NEI CONFRONTI DI BONNIE. Per Kai, il finale è basato sulla vendetta. “È furioso con la sua famiglia, con Damon e particolarmente con Bonnie” ha detto la Plec. “Perché nella mente di Kai, avendo una piccola cotta per lei, si sente davvero tradito da lei, anche se, siamo onesti, se l’è decisamente meritato. Ma è incazzato e combatterà, assicurandosi che ogni singola persona che lo ha ferito ne paghi le conseguenze.”
GLI ERETICI RICHIAMANO ALLA MEMORIA I MIKAELSON. Le nuove vampistreghe in città aggiungono un tipo di minaccia completamente diverso a Mystic Falls ed è una minaccia che continuerà nella prossima stagione. “Sono creature di cui non si sa assolutamente nulla. Hanno delle capacità che non ha nessuno. Abbiamo detto più volte che non si può essere una strega e un vampiro allo stesso tempo perché la natura non permetterebbe mai un tale abominio. Beh, indovinate? La natura ha trovato una scappatoia e questo abominio esiste davvero, come risultato della razza di streghe di cui Kai faceva parte, una razza che assorbe la magia. Ci troviamo faccia a faccia con nemici che non sappiamo come affrontare.”
fonte-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=44126

Nessun commento:

Posta un commento