Cerca nel blog

venerdì 29 maggio 2015

SPOILER REIGN


In occasione della ‪#‎SummerSoirèe‬, la festa organizzata dalla CBS, il sito SEAT42F ha avuto l’opportunità di parlare con Adelaide Kane della stagione appena trascorsa e delle sue previsioni circa la terza stagione in arrivo il prossimo autunno.
Mary ha avuto un anno tumultoso e, alla fine, è riuscita a raggiungere il top in molti modi con Francis al suo fianco, il che ha reso i fan felici. Quindi cosa possiamo aspettarci dalla stagione 3 per Mary, specialmente ora che ci sono tre regine a bordo dopo che la Regina Elisabetta ha fatto la sua apparizione?
Sono molto eccitata. Sono così emozionata di avere un’altra donna a bordo. Qualcuno a cui chiedere di venire a cena con me. Sarà bello e, con un po’ di fortuna, avrò più tempo libero e potrò davvero farcela per le mie lezioni di yoga. Sarà bello giocare con il mio gatto invece di trascinarlo a lavoro. Quindi sono emozionata all’idea di vedere cosa faranno con Elizabeth.

Una delle cose eccitanti da vedere sono Mary e Catherine (Megan Follows) l’una contro l’altra. Ci piacerebbe molto vedere più di loro.
Mi mancheranno le scene faccia a faccia così insolenti. Non c’è più nessuno con cui litigare, tranne Francis. Speriamo che Toby ed io avremo più scene di battibecchi.

Greer (Celina Sinden) tornerà alla corte Francese. Forse lì non vi saranno molti battibecchi, ma speriamo che sarà divertente per Mary.
Forse lei si arrabbierà con la Principessa Claude (Rose Williams). Sarebbero dei bei battibecchi.

E Mary navigherebbe in quei litigi.
Esatto! E’ sempre divertente.

La tua co – star Torrance ama nutrire le speranze e dice che ci potrebbe essere qualcosa tra Bash e Mary.
(Ride) Oh mio Dio – il Mash è sempre vivo. E’ un po’ complicato, quello là. Lui è un demone. Non puoi credere a niente di ciò che dice.

Torrance pensa che Bash stia aspettando che Francis muoia, dato che i suoi giorni sono contati e che forse Nostradamu (Rossif Sutherland) gli ha rivelato qualcosa sulla visione della morte di Francis.
Vero. Chi lo sa?

Quindi ci potrebbero essere delle vere possibilità ora che con Kenna (Caitlin Stasey) è finita e lei è chissà dove.
Kenna non è a corte, al momento, ed è andata a dare vita all’illegittimo bambino.

A questo punto, Mary riaccoglierebbe Kenna o pensa che Kenna possa essere andata a letto con un traditore?
Non penso. Mary è un’amica molto leale. Siamo onesti: se riesce a tollerare Lola (Anna Popplewell) a casa sua con il figlio di suo marito, penso proprio che non sarebbe un problema per lei riavere Kenna a palazzo una volta partorito.

Sono davvero sorpresa che Mary non abbia spinto Lola a sposarsi e trasferirsi.
Sai cosa? Mary non si preoccupa di ciò. Lei non è preoccupata. Non si stressa per Lola. Ha Lola sott’occhio e se lei sbaglia, penso che sarebbe pronta a usare i suoi metodi reali. Ma è abbastanza felice di aver lasciato Lola trovare la propria strada da sola.

Mary ha chiuso definitivamente la porta alla sua storia con Condé?
(Ride) Non posso dirtelo!

E’ sembrato, date le sue azioni nel finale, che sia proprio così.
Lei l’ha pugnalato. Quindi credo proprio che sia finita. Ma l’ha comunque lasciato vivere, quindi è una scelta ambigua da prendere. Penso che Catherine l’avrebbe lasciato sanguinare e gli avrebbe infilato il coltello più volte per essere sicura di aver completato il suo lavoro. Ma Mary non è Catherine, quindi vedremo.

Un’altra persona che siamo sorpresi di vedere ancora vivo è, ovviamente, Narcisse (Craig Parker). Pensavo che Mary l’avrebbe definitivamente ucciso ad un certo punto nella scorsa stagione.
Lo so. Non so nemmeno io perché non l’ha ucciso. Credo che io ami avere Craig intorno. Siamo un gruppo così affiatato. Il pensiero di lasciare qualcuno indietro fa male al mio cuore. Non voglio che nessuno se ne vada. Soprattutto perché io sono l’unica che non può e se tutti loro mi abbandonano allora sarò da sola! (Ride) Quindi nessuno di loro ha l’autorizzazione di abbandonarmi. Devono stare con me fino alla fine.

Avrai sicuramente affrontato questa conversazione con Toby.
Beh … Insomma, Francis deve morire, sfortunatamente. Sta arrivando. Altrimenti la storia non può andare avanti. Ma, speriamo che non succeda ancora per un po’.

Mary e Francis stanno riavendo il loro momento da sposati di nuovo. Ciò è stato molto bello.
Sì, ma sento che saranno sadici su ciò e appena Francis e Mary saranno all’apice della felicità, lo uccideranno. Sarà devastante. Sarà felicità, felicità, gioia, gioia, Mary di nuovo incinta, poi lui muore e lei perde il bambino. Questa è la mia previsione.

Sarebbe orribile.
(Ride) Ma lo faranno. Loro amano costruire le tue speranze e poi distruggerle. E’ un po’ il modus operandi del nostro show: tutto è meraviglioso e felice, poi tutto fa schifo. Distruggono tutto ciò che ami.

L’altra cosa che sta succedendo sotto il naso di Mary è tutta quella storia dei pagani, come Bash che porta Delphine a corte che è una specie di sacerdotessa pagana o strega.
Cos’ha Bash con queste streghe pazze? Insomma, ha sicuramente un tipo ideale. Tieni a mente che non è affatto contento di tutto ciò. E’ tipo “Sangue. Magia — oddio un’altra”.

Ma pensi che Mary potrebbe avere interesse in certe cose siccome influenzano il suo regno e, possibilmente, anche la sua vita.
Non penso che ci cascherebbe. Non ci crede. Lei è tipo “Smettetela di uccidere i polli. Vi vedrò in chiesa domenica.” Non credo sia preoccupata. E’ tipo “Non mi interessa. Brucerete all’inferno ma cavoli vostri.”

Inoltre tra le reali possibilità c’è Claude. Claude è un po’ una bambina selvaggia. Mary lascerebbe Claude e Leith (Jonathan Keltz) avere una relazione o sarebbe tipo “No, ciò non accadrà se non sopra il mio cadavere”?
Sai, credo che a lei piacerebbe vedere Claude sistemata e meno un problema; e se qualcuno può gestirla, come Leith che ha certamente avuto a che fare con donne forti ed è un soldato, quindi potrebbe anche pensare “Bene, mettila in riga. Greer ti ha messo da parte e vuole essere una donna d’affari indipendente”, In più, Mary vuole tenere Greer e il suo circolo di spie fino alla fine. Mary vuole solo che le persone nella sua vita siano felici — comunque loro hanno bisogno di essere felici. E avere Claude sistemata sarebbe fantastico. Mary non dovrebbe preoccuparsi su un eventuale rapimento di Claude a Parigi, sarebbe super.

FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento